Libri di Sabrina Servucci
La via del ritorno alla vita. Guarire in Italia tra sanità e medicina integrata
Gioacchino Allasia, Pasquale Palumbo, Anita Scotto di Luzio
Libro
editore: Infinito Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 128
Una grave patologia neurologica porta il protagonista molto vicino alla tetraplegia e alla morte. Ne uscirà felicemente grazie all’integrazione tra Medicina ufficiale, Medicina complementare (agopuntura e omeopatia) e Discipline bionaturali (shiatsu e craniosacrale).Questo libro, scritto in collaborazione con due medici e tratto dall’esperienza diretta dell’autore, è un’istantanea sincera e limpida su quanto e come ogni giorno in Italia le persone vivano sulla propria pelle il tema della malattia, del disagio, del doversi confrontare con se stessi e con la dimensione della cura, dell’ospedale e del lento recupero da situazioni di estrema difficoltà.
Punto di contatto. Quando lo shiatsu entra in ospedale
Sabrina Servucci
Libro
editore: Infinito Edizioni
anno edizione: 2015
pagine: 176
Un'operatrice di shiatsu entra, per la prima volta in Italia, in ospedale a trattare pazienti in "stato vegetativo" o in "minima coscienza". Così nasce un'esperienza unica.
Le mie parole per dirlo. Verso di me
Sabrina Servucci
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2017
pagine: 80
"Le mie parole per dirlo" è una raccolta di riflessioni poetiche seminate negli ultimi anni, per dare carta bianca alle emozioni.
E ancora RidiAmo! La carica dei 101 pensieri amoristici (poco zen)
Sabrina Servucci
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2015
pagine: 116
Pensieri umoristici d'amore, ridefiniti "amoristici", come naturale risposta di un'indole solitaria e riflessiva. Un messaggio intenso e liberatorio, "sarcasmo terapeutico" al femminile per una nuova via di consapevolezza.