Libri di Sam Yen
I segreti dell'hatmar. La saga di Edo. Volume 1
Sam Yen
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 408
"Lontani erano i tempi di Tah-Ai e le genti del mondo erano nuovamente piombate nel caos e nell'oscurità..." Una misteriosa pietra, forata nel centro, trovata nel prato dove un gruppo di ragazzi ha la sua sede preferita per i giochi estivi, in una località montana della Valsusa, nella provincia di Torino. L'incontro con molti personaggi favolosi tra i quali spicca la figura di Merlino, liberata dalle influenze religiose successive e restituita al suo primitivo vigore. Un fantasy unico nel suo genere, poiché basato su profonde verità interiori, sulle straordinarie leggende del ricco folklore celtico-piemontese e sulle scoperte degli ultimi cinquant'anni da parte di un team di ricercatori indipendenti appassionati di archeologia. Una storia meravigliosa per tutta la famiglia!
Edo e i segreti della ruota forata
Sam Yen
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 454
Un gruppo di ragazzini viene contattato e istruito da Merlino ed altri personaggi dei regni invisibili per affrontare una memorabile battaglia con i "signori dell'oscurità", dominatori del mondo materiale e non solo. La battaglia tuttavia si svolge interamente nel loro intimo, con la speranza di capovolgere le sorti anche nel mondo esterno.
Vivere nella presenza di sé. Piccolo manuale per l'espansione della coscienza
Sam Yen
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 164
"Una guida all'arte della consapevolezza e della meditazione. La prima parte presenta una sintesi di molti temi cari ai Maestri di tutte le epoche e a Gurdjieff in particolare. Nella seconda vengono descritti i principali esercizi delle antiche Scuole di Saggezza e alcune meditazioni classiche per avventurarsi nel mondo interiore. Completa il volume una selezione dei miei ultimi scritti." (l'autore)
I segreti dell'hatmar. La saga di Edo. Volume Vol. 2
Sam Yen
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 316
"Lontani erano i tempi di Tah-Ai e le genti del mondo erano nuovamente piombate nel caos e nell'oscurità..." Una misteriosa pietra, forata nel centro, trovata nel prato dove un gruppo di ragazzi ha la sua sede preferita per i giochi estivi, in una località montana della Valsusa, nella provincia di Torino. L'incontro con molti personaggi favolosi fra i quali spicca la figura di Merlino, liberata dalle influenze religiose successive e restituita al suo primitivo vigore. Un fantasy unico nel suo genere, poiché basato su profonde verità interiori, sulle straordinarie leggende del ricco folklore celtico-piemontese e sulle scoperte degli ultimi cinquant'anni da parte di un team di ricercatori indipendenti appassionati di archeologia. La seconda parte della Saga con le nuove avventure di Edo e dei suoi amici.

