Libri di Samuele De Carlo
L'Isola del Tesoro
Samuele De Carlo
Libro: Libro in brossura
editore: Kimerik
anno edizione: 2024
pagine: 236
Dopo l'apertura di una successione a Parigi nel nord della Francia, un giovane ragazzo di nome Jeremy è chiamato a ricevere una quota di essa come suo legittimo erede, la cui successione anche prevede due strani oggetti misteriosi, comprendenti il modo per svelare la mappa di un antico tesoro, presso il quale il giovane si mette alla ricerca insieme a una sua amica Judith, per poter farsi largo tra le vie della Francia verso il loro obiettivo, sulle orme del famoso e antico tesoro, di cui soli pochi giorni prima sono giunti a conoscenza, iniziando così una lunga e grande avventura insieme.
I difensori della luce, i cinque diamanti di Vassel
Samuele De Carlo
Libro
editore: Kimerik
anno edizione: 2016
pagine: 382
Fabio è solo un ragazzo di diciotto anni che frequenta l'ultimo anno di scuola nella sua città. Però a causa della sua timidezza fin da quando era bambino ha sempre avuto problemi a relazionarsi con i suoi coetanei ed a farsi degli amici. Inoltre, i suoi compagni di classe molto spesso si divertono a prenderlo in giro, facendogli mille scherzi ogni mattina, a scuola e non solo lì. Un giorno però Fabio, incontra un uomo misterioso, che gli dice che è pronto per trasportarlo nel suo mondo, dove una terribile organizzazione di criminali ha gettato nel caos tutti i loro abitanti. Riuscirà Fabio, insieme al suo nuovo amico a liberare questo mondo da questa terribile minaccia? Anche se prima di allora, il ragazzo dovrà stringere ancora amicizia con altri tre ragazzi della sua stessa età che, a bordo del loro camper, lo porteranno in giro nel nuovo mondo, per svolgere insieme questa missione.
La villa del destino
Samuele De Carlo
Libro: Libro in brossura
editore: Kimerik
anno edizione: 2023
pagine: 206
Cassidy è una giovane detective privata che si occupa di casi dell'occulto. Si imbatte nell'esplorazione di una villa misteriosa, nota a tutti come 'la Villa del Destino', luogo di passati orrori e di creature oscure mostruose, oltre che di un arcano, enigmatico e insoluto segreto che riposa da molti anni all'interno dell'edificio. La ragazza nel suo cammino incontrerà un uomo sconosciuto, di nome Ed, che la aiuterà nelle ricerche, attraverso le stanze più nascoste, profonde e imperscrutabili che si insinuano nella nota residenza, con il solo e unico obiettivo di scoprire l'enigma che vi si cela all'interno risparmiando la propria vita.

