fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Santa Compagnino

Guarigione dell'anima

Santa Compagnino

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 100

Questo libro può essere la chiave che apre la porta a una profonda trasformazione interiore. Scoprirai come liberarti dai traumi, dalle paure e dai sensi di colpa che ti impediscono di vivere una vita piena e autentica. Preparati a un viaggio di auto-scoperta che ti condurrà verso una maggiore consapevolezza di te stesso e una profonda trasformazione interiore. Un libro per chi cerca risposte e desidera intraprendere un percorso di guarigione emotiva e spirituale.
10,00 9,50

Alla ricerca di me stessa

Alla ricerca di me stessa

Santa Compagnino

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 130

Spesso ci sentiamo sulla strada sbagliata, crediamo di non avere nessun talento, che il cielo si sia dimenticato di noi. Questo è quello che pensava anche Santa Compagnino prima di intraprendere un percorso spirituale che le avrebbe cambiato la vita. Ha sempre sentito di avere degli extrasensi, di riuscire a sentire cose che gli altri non sentivano e ha sempre provato per questo molta confusione. Inoltre, il suo percorso di vita è stato irto di ostacoli, incomprensioni, torti e sofferenze, che alla lunga l'hanno portata ad annegare nel dolore. Eppure non si è data per vinta e dopo essere riuscita a far emergere il suo vero essere ha potuto realizzare tutto ciò che il suo cuore desiderava, ricevendo anche molti aiuti dall'alto.
17,50

La vita circostante. La vita non è come molti pensano che sia

Santa Compagnino

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 140

Il percorso che Santa ci propone non è semplice, perché noi esseri umani abbiamo iniziato a imboccare strade secondarie che ci hanno allontanati dalla nostra essenza e la nostra felicità. All'amore preferiamo la paura, alla compassione preferiamo l'odio, alla generosità preferiamo la discriminazione. Così facendo abbiamo costruito tra di noi muri invalicabili, rovinandoci l'esistenza con le nostre stesse mani. Ed è proprio la vita limitata di cui parla Santa che dovremmo evitare, perché abbiamo tutti la possibilità e l'occasione di fare scelte diverse, di diventare artefici positivi della nostra esistenza. Accostandosi profondamente al suo precedente scritto, "Alla ricerca di me stessa", "La vita circostante" ci offre nuove chiavi di lettura e ci porta a riflettere sul modo in cui viviamo il nostro quotidiano. Un quotidiano fatto di ansie, paure, preoccupazioni e tanti rumori che pervadono la nostra testa e la nostra anima. Tutto questo non ci porta a vivere una vita paga e all'insegna della gratitudine. Moltissime sono le tematiche affrontate in quest'opera, perché Santa ha la grande abilità di mostrarci gli aspetti - bui e non bui - degli esseri umani, presentandoceli in tutta la loro complessità e concedendoci di vederne gli errori senza inutili moralismi.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.