fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Sarah Di Piero

Reparto da qui

Reparto da qui

Sarah Di Piero

Libro: Libro in brossura

editore: Argolibri

anno edizione: 2019

pagine: 64

"Reparto da qui" è un’opera letteraria di denuncia. Nel suo viaggio dall’inferno del disagio psichico al purgatorio chimico, in cerca di un paradiso perduto, Sarah Di Piero ha raccolto, tra sogno e veglia, i frammenti della sua esperienza, vissuta dentro i reparti psichiatrici ma anche fuori, nel mondo esterno. L’opera è un invito a non arrendersi e a servirsi della parola per dire ciò che si agita dentro e fuori di noi, rappresentare la vita nella sua bellezza convulsiva, cantarla e predire la salute, la salvezza, la conciliazione, anche quando sembra più lontana e inaccessibile.
12,00

Strappando rododendri

Strappando rododendri

Sarah Di Piero

Libro: Copertina morbida

editore: Italic

anno edizione: 2017

pagine: 90

Raccolta di poesie di Sarah Di Piero, nata e cresciuta ad Ancona, laurea in ingegneria, impiegata come programmatrice di software in ambito industriale. L'autrice ha già pubblicato una raccolta di componimenti poetici con l'editore Italic dal titolo Minestra alla cannella.
13,00

Minestre alla cannella

Sarah Di Piero

Libro: Copertina morbida

editore: Italic

anno edizione: 2017

pagine: 58

"Mattoni con le ali ci separano e ci uniscono. Dolori con piacere ci scambiamo e ricambiamo. Ricamiamo: agili serpenti sulle nostre braccia sulle nostre gambe con le nostre lingue. Noi sempre più distanti, tra mattoni e serpenti. Lacrime asciutte, fuochi bianchi tra i denti, e di noi non rimane niente, se non schegge dentro ai muri che son di case abbandonate, dopo spasmi e tormenti. Tutto il resto non conta proprio niente?"
12,00 11,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.