Libri di Sarah Honey
Come migliorare se stessi
Lisa Henry, Sarah Honey
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 202
Un nerd, un ragazzo di confraternita e un piano improbabile: imparare a studiare… e a essere gay? Dalton Beauregard ha un piano: ottenere il massimo dei voti a tutti gli esami; entrare a far parte dell'elenco degli studenti migliori stilato dal rettore, la Lista del Decano, per ogni anno che trascorrerà all'università Lassiter; frequentare la scuola di specializzazione in medicina e diventare un dottore. Anche Marty O'Brien ha un piano: migliorare la propria vita emulando chi gli sta intorno. Perciò ha bisogno di un metodo di studio efficace, un tutor e… un ragazzo con cui stare? Dalton non riesce a credere di aver davvero preso in considerazione la faccenda. È oltremodo assurdo. Marty è un idiota ed è impossibile insegnarli a essere gay. O forse no? Come migliorare se stessi è un romance m/m contemporaneo divertente, ricco di scambi di battute e commenti pungenti, il cui protagonista è il tipico ragazzo di una confraternita un po' sciocco, che stavolta potrebbe aver avuto l'idea più brillante della sua vita. O così sembra.
Come trovare un fidanzato
Lisa Henry, Sarah Honey
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 182
A una prima occhiata, Archer Calloway sembra il tipico ragazzo che fa parte di un’importante confraternita: figlio di papà, futuro avvocato, privilegiato. Ma di sicuro non è uno stronzo. Perciò, quando a un matrimonio un ragazzo timido gli dà il suo numero, Archer è impressionato dal suo coraggio di esporsi. Quella che inizia come una telefonata di cortesia si trasforma presto in un’amicizia. Eli è fantastico e Archer non riesce a capire come mai sia ancora single. Con l’aiuto dei confratelli Alpha Tau, mette in piedi il progetto perfetto per il semestre: trovare a Eli Fuller il ragazzo ideale o morire nell’intento. Il piano è impeccabile e niente può andare storto. Oh oh...
Lo stalliere del principe
Sarah Honey
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 226
Mamma Jones ha trascorso tutta la vita a lavorare duro, come mastro stalliere nelle stalle reali di Lilleforth, guardando con tenerezza gli altri che, intorno a lui, si innamoravano e si univano in matrimonio. Però mai nessuno, né uomo, né donna, aveva mai acceso quel fuoco dentro di lui, fino a che il nuovo mozzo di stalla non era piombato nella sua vita. Vasily è tutto sorrisi luminosi, capelli dorati e risate. Per la prima volta, Mamma si trova attratto da qualcuno, e non può non chiedersi come si faccia a corteggiare, e quindi a portare a letto, quel giovane e affascinante stalliere. Perché Mamma ha passato i trenta, è un tipo ruvido e decisamente non è un buon partito. Vasily non ricambierà mai il suo affetto… giusto? Vasily Petrov, il quarto figlio del re di Koroslova, viaggia in incognito da un anno. A Koroslova le idee tradizionali sono le uniche idee, e che un uomo sia attratto da un altro uomo è inimmaginabile, soprattutto se sei un principe. Ma a Lilleforth, Vasily ha la possibilità di spiegare le ali ed esplorare quell’aspetto di sé che non intende più negare, e vuole ottenere il più possibile. Soprattutto, si sta innamorando del suo maestro di stalla e, peggio ancora, Mamma non sa che è un principe e Vasily non sa come rivelarglielo. Ma più aspetta, più teme di perdere quello che hanno, una volta che la verità salterà fuori. Quello non era il piano.
Come entrare in una confraternita
Lisa Henry, Sarah Honey
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 234
Travestimenti, flirt e caos universitario: una romcom m/m esplosiva dove l’amore arriva con una minigonna. Briar Pendelton è appena arrivato alla Lassiter University ed è deciso a entrare nella confraternita più ambita del campus: gli Alpha Tau. Un piccolo dettaglio? Non ha ancora superato l’esame di ammissione alla facoltà di legge… ma chi ha tempo per le formalità, quando in gioco c’è la gloria universitaria? Tra scherzi assurdi, travestimenti improbabili (in minigonna, tra l’altro, è sbalorditivo) e un sacco di bugie da gestire, Briar si ritrova nel guaio più bello della sua vita. Casey Hill è il capo dei candidati all’Alpha Tau. Due anni a domare matricole ribelli gli hanno insegnato una cosa: mai farsi coinvolgere. Ma quando Briar entra nella sede della confraternita con eyeliner, gambe chilometriche e un sorriso da guai, la sua regola d’oro va a farsi benedire. Tra sfide, chimica esplosiva e risate continue, Casey scoprirà che forse non è così etero come pensava… o forse Briar è semplicemente l’eccezione che conferma la regola. “Come entrare in una confraternita” è una romantic comedy m/m piena di sarcasmo, cameratismo, travestimenti e tensione sexy, dove l’amore arriva quando meno te lo aspetti… magari con una minigonna addosso.

