Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Libri di Silvia Irene Castelli

Finalmente ho capito come leggere un bilancio

Maurizio De Pra, Silvia Irene Castelli

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2015

pagine: 141

Ognuno di noi può aver bisogno di capire quanto vale un'azienda, perché magari ne siamo fornitori, o clienti, o azionisti, o dipendenti... Per conoscere la reale situazione economica, finanziaria e patrimoniale di una società, l'unica strada è leggerne il bilancio. Questo volume, studiato apposta per risultare chiaro e accessibile anche ai non esperti, vi guiderà passo dopo passo per insegnarvi a leggere e a interpretare tutti gli elementi chiave di un bilancio d'esercizio.
13,00 12,35

Finalmente ho capito che Excel serve anche a me

Maurizio De Pra, Silvia Irene Castelli

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2015

pagine: 212

Excel non è solamente il foglio di calcolo più diffuso e utilizzato in ambito universitario, professionale e aziendale, è anche un eccezionale strumento per l'organizzazione della nostra vita quotidiana: dalla gestione dei conti di casa alle spese per i regali di Natale, dalla lista dei libri letti alle paghette dei figli... Excel infatti non serve solo per fare conti, ma anche per l'analisi dei dati o la gestione di elenchi. Questo manuale è un percorso pensato per chi non ha mai amato i fogli di calcolo e desidera un approccio "morbido". Il linguaggio è diretto, semplice e chiaro, e le spiegazioni sono supportate da molti esempi che mostrano gli utilizzi descritti passo dopo passo. Un manuale dedicato a tutti, che spiega con chiarezza e in modo semplice come usare Excel sfruttando tutte le sue meravigliose potenzialità.
12,00

Come e perché usare Excel. Finalmente ho capito!

Maurizio De Pra, Silvia Irene Castelli

Libro: Libro in brossura

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2017

pagine: 224

Un manuale dedicato ai professionisti, che spiega come usare Excel in modo efficace e in tutte le sue potenzialità. Excel è il foglio di calcolo più diffuso in ambito universitario, professionale e aziendale. Capire chiaramente per quali scopi si può impiegare significa poter disporre di un eccezionale strumento di lavoro non solo per i conti, ma anche per l'analisi dei dati e la gestione clienti. Questo manuale è un percorso pensato per chi non ha mai amato i fogli di calcolo e desidera un approccio "morbido" a Excel; affronta tutte le aree di maggiore interesse e approfondisce gli strumenti più significativi per l'uso pratico e professionale: dalle funzioni alle tabelle pivot, dai grafici ai filtri. Il linguaggio è diretto, semplice e chiaro, e le spiegazioni sono supportate da molti esempi e illustrazioni che mostrano le operazioni descritte passo dopo passo.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.