fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Simone Bilardo

Alembrack

Alembrack

Simone Bilardo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 280

Cinque inseparabili amici, con il termine della scuola, vivono le vacanze estive affrontando problemi adolescenziali legati all'indipendenza, amore e onestà. Improvvisamente, incontreranno un oscuro personaggio, un vecchio nascosto all'interno della foresta di Fostroch, un appuntamento con il destino che cambierà tragicamente il corso della loro esistenza. L'uomo misterioso cela un segreto inconfessabile, che sarà la chiave per salvare la propria vita oltre a quella dei ragazzi. Una trama fitta di mistero e colpi di scena che metterà in evidenza i concetti di fede, amicizia e utopia.
16,00

La cura

La cura

Simone Bilardo

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 216

Alla caccia di un misterioso killer, l'ispettore Frank Occhi tornerà al passato vissuto con gli inseparabili amici dell'Harlekin, istituto governativo per ragazzi "speciali". L'intreccio tra passato e presente diventa via via una storia con forti implicazioni psicologiche, una avviluppata trama di mistero che porterà alla scoperta di una macabra verità.
14,00

La voce allo specchio

La voce allo specchio

Simone Bilardo

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 274

Raccogliere le prove, ricostruire i fatti, comprendere la verità e consegnare alla giustizia chi si è reso reo di sanguinosi crimini, questo è ciò che importa al detective Thomas Pagghy. Chiamato nella piccola città di Nothfill, anche qui metterà in campo tutte le sue doti per chiudere il caso. Ma il ragno ha tessuto una rete fitta e intricata, nella quale è facile impigliarsi. Giochi d'ombre e di maschere creeranno confusione nelle menti e nei cuori.
19,00

La cura

La cura

Simone Bilardo

Libro: Copertina morbida

editore: Abrabooks

anno edizione: 2016

16,90

Vivo più che mai

Simone Bilardo

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2026

pagine: 240

Cosa faresti se ti dicessero che ti restano solo due anni di vita? Simone Bilardo – imprenditore, atleta e marito innamorato – durante un allenamento di triathlon per l’Ironman cade, e scopre di avere due tumori al cervello. Incurabili. E due anni di vita. Da quel giorno nulla è più scontato: sceglie con chi stare, cosa dire, cosa non fare più e, soprattutto, chi essere. Trasforma la malattia in un’occasione per vivere più intensamente che mai. Con la moglie parte in camper attraverso l’Europa, poi in Asia, e passo dopo passo diventa un punto di riferimento per migliaia di persone. La sua energia e il suo spirito solare ispirano non solo chi combatte una malattia, ma chiunque si trovi, nel quotidiano, ad affrontare ostacoli, stress e crisi che mettono in discussione il senso della vita. Con il suo entusiasmo contagioso, la sua positività luminosa e la sua capacità di rialzarsi sempre, Simone condivide scelte e pensieri che hanno forgiato il suo carattere – e quello dei guerrieri che gli camminano accanto. Perché vivere fino in fondo non è mai un percorso solitario: è una scintilla che si trasmette e diventa forza condivisa. Un invito sincero e travolgente a dire sì alla vita. Non domani, non un giorno: oggi.
18,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.