fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Simone Di Girolamo

I mietitori di incubi

I mietitori di incubi

Simone Di Girolamo

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 704

Orrore, brutalità, erotismo, perversione, crudeltà e magia si mescolano nel mondo di Oscura. Un luogo dominato dagli incubi che prendono le sembianze di creature fatue e mostri sanguinari divorando il genere umano. Ma esiste ancora una speranza per l'umanità: L'Ordine dei Mietitori. Un gruppo di persone con abilità speciali in grado di distruggere gli incubi e riportare la pace.Ismael è un giovane Mietitore che passa la maggior parte del tempo tra i bordelli delle città, ma allo stesso tempo è considerato il più abile cacciatore di incubi del mondo. Impavido, colto, impassibile e dall'animo crudo, è una macchina perfetta per uccidere. Ma nonostante abbia fama e potere c'è qualcosa che lo tormenta. Un vuoto incolmabile e che brama continuamente la gloria. L'uomo non capisce il perché fino a quando un giorno la sua vita cambia.Durante una battuta di caccia salva la vita a una Mietitrice violando così una delle regole fondamentali dell'Ordine. Poco dopo Ismael verrà processato dai Sangue Puro, la classe sociale più importante della società, a vivere il resto della vita in esilio e privato di ogni ricchezza e abilità in suo possesso.Alcuni anni dopo Ismael incontrerà dei vecchi compagni che lo aiuteranno a ritrovare la Mietitrice di cui s'innamora. Insieme affronteranno un viaggio alla scoperta dei segreti che celano il passato di Ismael e la verità sul mondo in cui vivono, cambiando per sempre le sorti della Terra degli Incubi."I Mietitori di Incubi" è un romanzo dark fantasy con richiami al genere dello steampunk, horror ed erotico. Una storia esplicita, cruda, macabra, sensuale senza censure e atti volutamente eroici, che cerca di scavare nelle profondità dell'animo umano, nelle sue ossessioni, paure e naturalmente incubi.Il libro contiene parti di testo e immagini esplicite, violente e di natura sessuale, pertanto la lettura e visione è consigliata esclusivamente a un pubblico adulto.
36,00

L'ombra cremisi. La regina dei dannati. Volume Vol. 2

L'ombra cremisi. La regina dei dannati. Volume Vol. 2

Simone Di Girolamo

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 242

Dopo aver scoperto la verità sulle sue origini, Selene decide di intraprendere un viaggio dedito alla vendetta, scavando ancora più a fondo sulle trame oscure che circondano la storia della sua famiglia e quella delle stirpi che vivono nell'Impero. Si ritroverà a far parte di un'improbabile compagnia, dove scoprirà che non tutti membri delle varie stirpi condividono gli ideali delle loro famiglie e si alleeranno con lei per combattere una battaglia che segnerà le sorti del mondo che conoscono. Infine la vampira dovrà scegliere se diventare il mostro che lei ha sempre odiato, o rinunciare al suo potere e il desiderio di vendetta trovando la pace. Ma entrambe le scelte hanno un prezzo alto da pagare e che porteranno conseguenze inevitabili per la vampira. "L'ombra cremisi" è una dilogia di romanzi dalle tinte dark fantasy, gotiche, horror ed erotiche, dal testo esplicito, crudo, macabro, senza censure. Un romanzo che cerca di raccontare il sentimento della vendetta umana e la continua lotta per non soccombere a essa, e lancia anche il messaggio che a volte i "veri mostri" della nostra vita molto spesso siamo noi. Consigliato a un pubblico adulto.
22,00

Mondi perduti

Mondi perduti

Simone Di Girolamo

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 106

"Mondi perduti" è una raccolta di immagini realizzate in digitale e ispirate ai romanzi e racconti di Simone Di Girolamo, accompagnate ognuna da una poesia scritta dallo stesso autore. Un viaggio fantastico, dove la poesia e l'immaginazione si fondono cercando di trasformare il libro in qualcosa di reale e profondo. Contenuti adatti al solo pubblico adulto.
22,00

Distopica

Distopica

Simone Di Girolamo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 122

In una città futuristica la tecnologia è al servizio dell'uomo che la sfrutta in tutte le sue forme senza tenere conto delle conseguenze. Ma cosa accadrebbe se ogni tipo di macchina prendesse coscienza di se stessa e si ribellasse? In questi racconti viviamo i sogni e gli incubi di esseri umani e robot senzienti, che si fonderanno in un vortice di paura, angoscia, orrore, lussuria, gioia, vendetta e amore. Infine si scatenerà una dura lotta per la sopravvivenza della specie, dove solo l'essere più forte vedrà nascere il futuro di un nuovo mondo.
18,00

Archenesi. Storia di un mondo nascosto

Archenesi. Storia di un mondo nascosto

Simone Di Girolamo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 478

In un futuro lontano la Terra è stata devastata dai cambiamenti climatici e da grandi cataclismi, costringendo la razza umana a vivere in bunker sotterranei chiamati "habitat". Qui si incrociano le vite di un ex scienziato e di un ragazzo che è nato e cresciuto in uno di questi luoghi senza mai aver conosciuto la sua famiglia e nella completa solitudine. I due si ritroveranno ad affrontare un lungo viaggio che li porterà a scoprire un "nuovo mondo" dominato da strane creature, guerre, spargimenti di sangue, tradimenti e dalla crudeltà di un uomo che vuole piegare l'umanità sotto il suo volere. Il ragazzo, con l'aiuto dello scienziato, apprenderà di essere l'unico in grado di fermare il nemico. Ma sarà disposto a sacrificare il suo dono più prezioso per salvare ciò che resta del genere umano?
26,00

Respirare

Respirare

Simone Di Girolamo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 282

Inverno 2015. In una tranquilla cittadina costiera due grandi amici come ogni weekend si ritrovano in un pub, dove fanno la conoscenza di una donna che cambierà per sempre le loro esistenze. Tramite lei i due ragazzi incontreranno vecchi e nuovi amici che sono stati coinvolti insieme a loro in un incidente avvenuto anni prima, dove un uomo perse la vita. Ma qualcosa nella loro mente ha cancellato quell'episodio che nessuno riesce a ricordare. Un killer si metterà sulle loro tracce cercando vendetta e braccandoli senza tregua, riuscendo a rapirli. Il gruppo di ragazzi viene sottoposto a torture, prove e scelte difficili che porteranno alla luce i segreti di un passato oscuro e tormentato. Infine uno di loro si ritroverà a prendere una decisione estrema e sconvolgente per salvare gli altri.
22,00

Il cammino dell'ultimo uomo

Il cammino dell'ultimo uomo

Simone Di Girolamo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 388

Siamo nell'anno 2067. La Terra è stata contaminata dalle radiazioni di un conflitto nucleare. La guerra ha annientato la civiltà umana e un gruppo di scienziati e ingegneri ha cominciato a progettare e poi realizzare una colonia sulla luna in grado di ospitare un milione di persone. Circa settant'anni dopo la struttura è stata completata e ospita umani. Ma il desiderio di tornare sulla Terra nel cuore degli uomini non è mai scomparso. Un team di scienziati scopre una sostanza che è immune alle radiazioni ed è capace di rafforzare le sue molecole cellulari, ma per ogni scoperta c'è un prezzo da pagare. La sostanza infatti è in grado di modificare geneticamente gli esseri umani, risvegliando in loro la ferocia dell'istinto primitivo.Allo stesso tempo un gruppo di studiosi che è stato mandato sulla Terra per alcune analisi rientra nella colonia. La loro astronave si schianta, ma il gruppo riesce a sopravvivere, abbandonando uno di loro credendolo morto. Poco dopo anche una donna viene separata dal gruppo.Entrambi si ritroveranno ad affrontare da soli le insidie e gli orrori che si sono verificati nella colonia, e saranno costretti a uccidere per sopravvivere. Scopriranno i segreti oscuri di un mondo che credevano perfetto, finché non si incontreranno e uno di loro si ritroverà a scegliere tra la sua vita e quella dell'umanità.
19,90

Archenesi. Storia di un mondo nascosto. Volume 1

Archenesi. Storia di un mondo nascosto. Volume 1

Simone Di Girolamo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 268

In un futuro lontano la Terra è stata devastata dai cambiamenti climatici e da grandi cataclismi, costringendo gli esseri umani a vivere in bunker sotterranei chiamati "habitat", ricchi di flora e fauna sparsi in tutto il mondo. Qui si incrociano le vite di un ex scienziato pentito e di un giovane uomo che è nato e cresciuto in uno degli habitat senza mai conoscere la sua famiglia e abituato alla solitudine. I due si ritroveranno ad affrontare sfide che andranno oltre la loro immaginazione, scoprendo un "nuovo mondo" dominato da strane creature, spargimenti di sangue, tradimenti, guerre e dalla crudeltà di un nemico comune senza scrupoli, intenzionato a piegare ciò che resta dell'umanità sotto il suo volere. Lo scienziato e il giovane uomo apprenderanno di essere gli unici in grado di fermare il male che sta divorando il mondo. Ma saranno disposti a sacrificare il loro dono più prezioso per salvare ciò che resta del genere umano?
16,00

Archenesi. Storia di un mondo nascosto. Volume 2

Archenesi. Storia di un mondo nascosto. Volume 2

Simone Di Girolamo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 304

In un futuro lontano la Terra è stata devastata dai cambiamenti climatici e da grandi cataclismi, costringendo gli esseri umani a vivere in bunker sotterranei chiamati "habitat", ricchi di flora e fauna sparsi in tutto il mondo. Qui si incrociano le vite di un ex scienziato pentito e di un giovane uomo che è nato e cresciuto in uno degli habitat senza mai conoscere la sua famiglia e abituato alla solitudine. I due si ritroveranno ad affrontare sfide che andranno oltre la loro immaginazione, scoprendo un "nuovo mondo" dominato da strane creature, spargimenti di sangue, tradimenti, guerre e dalla crudeltà di un nemico comune senza scrupoli, intenzionato a piegare ciò che resta dell'umanità sotto il suo volere. Lo scienziato e il giovane uomo apprenderanno di essere gli unici in grado di fermare il male che sta divorando il mondo. Ma saranno disposti a sacrificare il loro dono più prezioso per salvare ciò che resta del genere umano?
16,00

L'ombra cremisi. Il sangue non mente. Volume Vol. 1

Simone Di Girolamo

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 260

In un mondo dominato dai vampiri, dove l'umanità è quasi estinta, una donna decide di sfidare il loro Impero di sangue ed eliminare ogni mostro che troverà sul suo cammino. Lei ha giurato vendetta contro il loro sovrano che ha sterminato la sua famiglia quando la donna era solo una giovane ragazza. Il suo viaggio la porterà attraverso villaggi desolati e paesaggi macabri fino a raggiungere il suo obiettivo, ma prima che la donna possa mettere in atto il suo piano, è morsa e si tramuta. Comincia così una lotta contro se stessa e la morbosa sete di sangue che la tormenta ogni giorno finché non si arrende diventando uno di quei mostri che ha sempre odiato. Ma dentro la donna c'è ancora qualcosa di umano che la spinge a ribellarsi e ha cominciare una nuova caccia del suo nemico. Infine si ritroverà davanti a una decisione che segnerà per sempre la sua vita e quella degli esseri umani. "L'ombra cremisi" è una dilogia di romanzi dalle tinte dark fantasy, gotiche, horror ed erotiche, dal testo esplicito, crudo, macabro, senza censure. Un romanzo che cerca di raccontare il sentimento della vendetta umana e la continua lotta per non soccombere a essa, e lancia anche il messaggio che a volte i "veri mostri" della nostra vita molto spesso siamo noi. Consigliato a un pubblico adulto.
20,90

La forma oscura

Simone Di Girolamo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 284

Cosa fareste se vi fosse data la possibilità di cambiare il vostro passato o futuro? Questo è ciò che accade a un uomo che ha apparentemente una vita perfetta, dove si nasconde un passato amaro fatto di scelte sbagliate: un divorzio alle spalle, una figlia che lo odia e un lavoro che non riesce a gratificarlo. L'uomo dopo alcuni anni passati a cercare di crearsi una nuova vita, sente il desiderio di rimediare ai suoi errori e ritrovare le persone che ama. Un giorno qualcuno gli offre questa occasione e l'uomo accetta. Si ritroverà a vivere alcuni episodi della sua vita passata e di altre persone a lui collegate e avrà il potere di plasmare il futuro. Non ha idea dell'incubo in cui sta per ritrovarsi e l'unica via d'uscita è affrontare la forma oscura della sua mente.
17,90

I mietitori di incubi

Simone Di Girolamo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 720

Orrore, brutalità, erotismo, perversione, crudeltà e magia si mescolano nel mondo di Oscura. Un luogo dominato dagli incubi che prendono le sembianze di creature fatue e mostri sanguinari divorando il genere umano. Ma esiste ancora una speranza per l'umanità: L'Ordine dei Mietitori. Un gruppo di persone con abilità speciali in grado di distruggere gli incubi e riportare la pace. Ismael è un giovane Mietitore che passa la maggior parte del tempo tra i bordelli delle città, ma allo stesso tempo è considerato il più abile cacciatore di incubi del mondo. Impavido, colto, impassibile e dall'animo crudo, è una macchina perfetta per uccidere. Ma nonostante abbia fama e potere c'è qualcosa che lo tormenta. Un vuoto incolmabile e che brama continuamente la gloria. L'uomo non capisce il perché fino a quando un giorno la sua vita cambia. Durante una battuta di caccia salva la vita a una Mietitrice violando così una delle regole fondamentali dell'Ordine. Poco dopo Ismael verrà processato dai Sangue Puro, la classe sociale più importante della società, a vivere il resto della vita in esilio e privato di ogni ricchezza e abilità in suo possesso. Alcuni anni dopo Ismael incontrerà dei vecchi compagni che lo aiuteranno a ritrovare la Mietitrice di cui s'innamora. Insieme affronteranno un viaggio alla scoperta dei segreti che celano il passato di Ismael e la verità sul mondo in cui vivono, cambiando per sempre le sorti della Terra degli Incubi. Consigliato a un pubblico adulto.
45,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.