fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Sonila Strakosha

I colori dell'anima

I colori dell'anima

Sonila Strakosha

Libro: Libro in brossura

editore: Fondazione Mario Luzi

anno edizione: 2025

20,90

Fuori dall'abisso

Sonila Strakosha

Libro: Libro in brossura

editore: Besa muci

anno edizione: 2020

pagine: 208

Anila ha diciannove anni, è una ragazza determinata e piena di sogni, desiderosa di studiare e realizzarsi. L'incontro con Klodian, un uomo più grande di lei, cambierà drasticamente i suoi piani, portandola a sposarsi e a trasferirsi in Italia con il marito. Ben presto, però, Klodian si rivelerà molto diverso da come si era mostrato e costringerà la ragazza a entrare in un giro di prostituzione gestito da criminali senza scrupoli. Rinchiusa in una cascina isolata e vittima di violenza, in Italia Anila vivrà una serie di terribili esperienze, prima di tornare in patria e cercare di ritrovare la parvenza di una vita normale, nonostante le ferite mai cucite. Un giorno, però, l'Italia e il passato torneranno a bussare alla sua porta.
15,00 14,25

Corinne

Corinne

Sonila Strakosha

Libro: Libro in brossura

editore: Caosfera

anno edizione: 2018

pagine: 202

"Il fragore del mare sotto di loro rimbombava spargendo intorno quei suoni agitati e misteriosi. Si baciavano accompagnati dal rumore del mare, che cercava di rubare i sospiri dei due innamorati e farli immergere nel suo profondo.” Corinne è una giovane ragazza, attraente, piena di vita, ma anche segnata dagli eventi del destino. L’incontro con un uomo affascinante, alquanto misterioso, stravolgerà in pieno la sua vita. La normalità dei suoi giorni fin troppo uguali e ordinari cesserà di esistere facendo spazio a grandi trambusti emotivi e i colori delle sue emozioni, all'inizio così belle e appaganti, con il passare del tempo muteranno alcune loro sfumature. Chi è Tommaso? Cosa nascondono i suoi occhi dal colore indefinito? Come evolverà la passione che unisce i due?
10,00

Racconto d'amore

Racconto d'amore

Sonila Strakosha

Libro: Copertina morbida

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 308

La giovane Bora, dagli occhi verdi e la pelle bianca come la neve, ed Alban, il ragazzo che lentamente proverà a rubarle il cuore, sono loro i protagonisti di una storia che è destinata ad intrecciarsi con eventi più grandi dei singoli individui. Vivono in Albania, con le rispettive famiglie. È un periodo delicato e, per certi aspetti, anche piuttosto pericoloso. Tra diffidenze e difficoltà, nel loro paese d'origine, dovranno affrontare scelte complesse ed ostacoli che metteranno a dura prova la loro resilienza. In tutto questo, l'Italia si profila all'orizzonte come una meta quasi agognata, un velato desiderio che attira allo stesso modo di una calamita, carica di promesse e di speranze. La realtà, tuttavia, è molto più dura di quanto sembri nei sogni...
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.