fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stefano Paggini

Oltre ogni illusione

Oltre ogni illusione

Stefano Paggini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 200

Nella semplice osservazione del quotidiano l'autore indica la chiave per star meglio con se stessi e con gli altri: questo il senso profondo di un racconto iniziatico che pur attingendo a testi sacri e di millenaria memoria, come quelli della tradizione sanscrita, può essere letto da chiunque, tutto d'un fiato, come un manuale per cominciare a ritrovare Pace, Armonia ed Equilibrio nella vita di tutti i giorni. In forma di dialogo tra il Maestro Arupya e l'autore , si accede ad una visione profonda dei messaggi celati dietro la visione delle esperienze del quotidiano i cui messaggi sfuggono ai più a seguito di una apparentemente ineludibile visione superficiale. Dal semplice sguardo di un cane a quello di un bebè, dallo schiamazzo di bambini che giocano al parco all'osservazione del volo dei gabbiani o delle onde del mare comprenderemo come tutto contenga un misterioso messaggio celato in se. Il Maestro Arupaya con amorevole compassione ci istruisce attraverso il dialogo con l'autore al riconoscimento di questi messaggi che, una volta rivelati, hanno il potere di guidarci verso l'Equilibrio, la Gioia e la Pace interiore, la Quiete che tutti cercano soprattutto ai nostri giorni.
15,00

Oltre ogni illusione. Un portale verso l'armonia, l'equilibrio, e la pace interiore

Oltre ogni illusione. Un portale verso l'armonia, l'equilibrio, e la pace interiore

Stefano Paggini

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2015

pagine: 200

"Essere consapevoli di ciò che si prova dentro di sé, senza sentirsi sbagliati, è il passo fondamentale per essere padroni di se stessi." Arthur Schopenhauer. Nella semplice osservazione del quotidiano si può infatti trovare la chiave per star meglio con sé stessi e con gli altri: questo il senso profondo di un racconto iniziatico che pur attingendo a testi sacri e di millenaria memoria, come quelli della tradizione sanscrita, può essere letto da chiunque, tutto d'un fiato, come un manuale per cominciare a ritrovare pace, armonia ed equilibrio nella vita di tutti i giorni.
15,00

Il massaggio tantrico

Il massaggio tantrico

Stefano Paggini

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2010

pagine: 76

Il massaggio tantrico: Cos'è, a cosa serve, a chi può essere utile, quali i benefici. Un breve viaggio chiarificatore ai confini tra benessere e pratica spirituale. L'autore ci aiuta a fare luce e chiarezza verso questa pratica di valenza spirituale che per effetto dell'enorme ignoranza è stata oggetto di irriverenti e grossolani fraintendimenti facendo sì che siano sorte proposte fuorvianti e irriverenti.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.