Libri di TOURING
Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania 1:800.000
TOURING
Cartine
editore: Touring
anno edizione: 2006
Informazioni aggiornatissime, massima precisione e una grafica ideale per tracciare qualsiasi itinerario caratterizzano queste carte alla scala 1:800.000 create su misura per l'automobilista. Indicano le autostrade gratuite e a pedaggio, la numerazione nazionale ed europea delle strade, le località di interesse turistico, le aree naturali protette e le strade panoramiche.
Giochi per bambini in viaggio
TOURING
Libro
editore: Touring Il Viaggiatore
anno edizione: 2006
pagine: 252
Oltre 200 tra passatempi, quiz, canzoni, filastrocche, conte per tutti i gusti: giochi con i numeri e le parole, di abilità e destrezza, giochi musicali, con fogli e matite, di immaginazione, con le carte.
Polonia, Repubblica Ceca 1:800.000
TOURING
Cartine
editore: Touring
anno edizione: 2006
Informazioni aggiornate, massima precisione e una grafica ideale per tracciare qualsiasi itinerario caratterizzano queste carte su grandi fogli nati dalla banca dati digitale del TCI create su misura per l'automobilista, offrono indicazioni utili anche su ferrovie e traghetti, la rappresentazione geografica e amministrativa del territorio e un'ampia selezione di località turisticamente interessanti. Una particolarità: l'indicazione dei grandi itinerari europei, segnalati da una E.
L'Italia in camper
TOURING
Libro: Copertina morbida
editore: Touring
anno edizione: 2014
pagine: 288
Per tutti coloro che pensano che la vacanza ideale sia un mix di natura e libertà di movimento, il tutto "a impatto zero". 60 proposte appositamente studiate per un tour completo del nostro Paese, con 3 itinerari in ognuna delle 20 regioni italiane: due pensati per vacanze di più giorni, presentano percorsi lunghi e dettagliati, il terzo offre invece spunti per weekend fuori porta; molti itinerari sono modulabili e combinabili tra loro, per chi avesse più tempo a disposizione. La descrizione dell'itinerario è corredata inoltre di utili cartine con il tracciato del percorso consigliato e l'indicazione delle indispensabili aree di sosta segnalate dagli esperti di Plein Air, di importanti informazioni pratiche e di appositi box dedicati alle specialità enogastronomiche del territorio.
Vicenza, Padova e le ville palladiane
TOURING
Libro
editore: Touring
anno edizione: 2006
pagine: 168
Un itinerario nel Veneto delle chiese, delle dimore patrizie e dei monumenti alla scienza, passeggiando tra vicoli antichi e piazze tra le più spettacolari d.Europa. Nelle aree extraurbane, in pianura o in collina è facile cogliere la doppia anima di questi luoghi: da un lato castelli e mura ci riconducono a un passato tumultuoso, dall.altro la varietà dei prodotti tipici ci conferma la forte impronta rurale del territorio. Canali, sorgenti termali, fiumi su cui si tendono ponti storici: l.acqua è un carattere fondamentale di queste zone, ed è anche l.elemento che ci permette di scoprirne le ricchezze con una lenta, piacevole navigazione.
Trattorie d'Italia
TOURING
Libro
editore: Touring
anno edizione: 2005
pagine: 322
Trattoria: un'antica tradizione a tavola. Per gli italiani la trattoria è il locale semplice, alla portata di tutti, dove si gustano piatti e vino genuini, spendendo meno che nel ristorante tradizionale. Trattorie d'Italia sottolinea queste caratteristiche, proponendo una selezione di esercizi dove per una cena non si spendono più di 38 euro (escluse bevande), a gestione familiare o di piccola imprenditoria, con servizio e arredi semplici, con cucina casalinga e vini tipici. I locali segnalati sono distribuiti su tutto il territorio nazionale. Nelle trattorie delle principali città, talvolta più costose, si è scelto di riportare, debitamente segnalati, i 150 locali che, per storia o per fama gastronomica, non possono essere trascurati, con indicazione del prezzo medio. Ogni segnalazione riporta, oltre alle informazioni pratiche, una descrizione con l'offerta di cucina e di cantina, note su arredi, storia e caratteristiche del locale, cenni sul patron e sui prodotti tipici.
Atlante stradale d'Italia 1:200.000
TOURING
Libro
editore: Touring
anno edizione: 2006
pagine: 696
Cofanetto con i tre Atlanti Stradali d'Italia Nord, Centro e Sud. Rete Autostradale: 38 pagine di informazioni utili; tutte le uscite, le barriere a pedaggio, le distanze progressive chilometriche, le aree di servizio con officine, motel, distributori G.P.L. e altri servizi. Cartografia stradale 1:200.000. 30 piante metropolitane di attraversamento 1:80.000, 147 piante di città. Indice dei nomi, distanze stradali fra capoluoghi di provincia. In allegato il CD Atlante Geografico Multimediale d'Italia: cartografia fisico-politica 1:500.000, Italia da satellite, piante dei capoluoghi di regione, mappe tematiche, schede informative geografiche.
In Italia con cane e gatto
TOURING
Libro
editore: Touring
anno edizione: 2006
pagine: 344
Prima di partire: i consigli del veterinario, dell'avvocato, le regole per spostarsi in auto, aereo, treno, la mappa autostradale delle aree di sosta e di servizio attrezzate per i pet. Regioni a quattrozampe: 20 capitoli regionali con gli itinerari, le spiagge, gli alberghi, agriturismi e campeggi che ospitano i viaggiatori con animali al seguito. E, nei 20 capoluoghi, i ristoranti «qui posso entrare» e le aree verdi riservate ai cani in città. Quando Fido viaggia oltrefrontiera: la nuova normativa europea sull'espatrio, le procedure e gli enti a cui rivolgersi e tutte le informazioni per viaggiare anche fuori dai paesi UE.
Verona 1:12.000
TOURING
Cartine
editore: Touring
anno edizione: 2006
Strumento ideale per muoversi agevolmente nelle principali città in Italia e all'estero. Offrono al turista una pianta in grande scala con l'indicazione dei principali monumenti e informazioni dettagliate che comprendono un prezioso elenco di recapiti utili: ufficio informazioni, autonoleggi, parcheggi, aeroporti, fiere, ospedali.
Le cento città più belle del mondo
TOURING
Libro: Copertina rigida
editore: Touring
anno edizione: 2006
pagine: 224
Cento città del mondo suddivise per continente, scelte per la loro bellezza, per il loro valore culturale e politico, per il loro affascinante volto antico e moderno, raccontate e illustrate con immagini fotografiche.