Libri di Valentina Carola
Manuale per medium. Tra spirito e realtà
Valentina Carola
Libro: Libro in brossura
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 204
"Il manuale in cui ho racchiuso parte del mondo spirituale e delle energie che ho studiato, scoperto, vissuto e praticato, ma anche delle relazioni e non solo, dal punto di vista di crescita interiore e spirituale. Il manuale pensato per chi percepisce energie, vede ombre, sente qualcosa in più ma non sa dove partire e ha ancora dei dubbi. Una guida che ti aiuta a distinguere la realtà spirituale dall’immaginazione, che ti fornisce degli strumenti per scoprire e gestire le tue capacità sensitive e metterti alla prova. Un libro che diventi anche un sostegno nei momenti in cui ti senti perso, diverso, solo e confuso."
Oracoli soultribe
Valentina Carola
Libro: Libro in brossura
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 124
L’intuizione è una qualità che risiede in tutti noi ma a volte ha bisogno di un supporto per trovare conferma alle proprie sensazioni. Il mondo delle energie ci circonda e ci influenza ma spesso non ce ne accorgiamo ed è per questo che abbiamo bisogno di un alleato esterno a noi, che possa avvisarci e consigliarci. Gli Oracoli Soultribe nascono proprio per questo e per aiutarti a connetterti più profondamente con te stesso, ricevendo risposte che possano farti comprendere al meglio la situazione e soprattutto quello che non vedi, ma sono anche uno strumento di crescita interiore che ti guiderà nella riflessione e nella gestione della situazione.
Alice non sapeva di essere una medium
Valentina Carola
Libro: Copertina morbida
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 92
Questo libro si basa su una storia vera, quella di Alice, una giovane ragazza che durante il suo percorso di studi spirituali scopre di essere una medium. Alice ha sempre avuto delle percezioni oltre il "normale" ed è sempre stata alla ricerca di qualcosa, soprattutto di se stessa e della sua strada. Non è stato un percorso facile quello di scoprire ed accettare i suoi doni, soprattutto di condividerli apertamente con il mondo, e questo percorso le ha fatto cambiare profondamente la sua vita, migliorandola. Dal farsi andare bene situazioni e persone, nascondendo la vera sé anche a se stessa, Alice si è fatta forza e ha deciso di prendere in mano la sua vita e affrontare ogni cosa.

