Libri di Vega Roze
El pequeño libro de las respuestas mágicas-Le petit livre des réponses magiques
Vega Roze
Libro
editore: Bukyko
anno edizione: 2025
pagine: 237
Guida alla lettura maieutica dei tarocchi
Vega Roze
Libro
editore: Aradia Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 200
La lettura maieutica dei Tarocchi è un approccio completamente nuovo nella Tarologia e permette al consultante di intraprendere un viaggio interiore capace di trasformare profondamente la sua vita e di portarlo ad una maggiore comprensione e consapevolezza di se stesso. Sottoporsi ad una lettura maieutica dei Tarocchi risulta particolarmente utile sia a chi ha intrapreso un percorso di ricerca interiore, sia a chi sta attraversando un periodo di crisi o ha dei problemi da risolvere ma non sa come fare. Questa guida dettagliata offre una panoramica completa su come condurre questo processo di rivelazione, passo dopo passo, dall'inizio alla fine. Essa si rivolge sia a chi sa già leggere i Tarocchi, e magari lo fa di professione, ma anche a chi sta muovendo i suoi primi passi in questo mondo e sente che i Tarocchi hanno un potere speciale e desidera scoprirlo.
Il piccolo Dreamer. Programmatore di mondi
Vega Roze
Libro
editore: Efdien Intern. Publishing
anno edizione: 2015
pagine: 134
Quel che una strega sa
Vega Roze
Libro
editore: Efdien Intern. Publishing
anno edizione: 2014
pagine: 116
"Quel che una strega sa" è frutto di un ritrovamento. L'autrice trova in un mercatino alcuni diari di una strega vissuta nel secolo scorso. Scopre magiche analogie tra i suoi appunti e quelli dell'antica sorella. Decide così di unire in un unico scritto il "sentire" di entrambe e di riportare in vita il vecchio Grimorio creando un nuovo "diario degli incantesimi" del cuore.
La quadratura del cerchio
Vega Roze
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2013
pagine: 54
Un racconto per chi è in cerca non solo di risposte, ma di nuove domande. Il femminile, l'essere donna, la sensualità ritrovano lo spazio che per anni, una cultura superata e retrograda, aveva loro tolto. Leggero e profondo, rappresenta un viaggio interiore alla riscoperta di sé.
Rosso fuoco. Il vero amore
Vega Roze
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2019
pagine: 232
Questo è il viaggio di un cuore in cammino, il viaggio che ogni donna e ogni uomo devono affrontare per la vita. Alcuni attraversano questa landa misteriosa a capo chino, subiscono tutto ciò che accade loro senza mai porsi una domanda, senza mai fare niente a riguardo, potremmo dire che si lasciano vivere. Altri invece, alzano la testa decidono di guardare il mondo negli occhi, sono dei ribelli che scelgono il rischio e l’avventura, che prendono su se stessi la responsabilità del proprio destino, anche quando non capiscono, anche quando il vento soffia forte e le bufere dell’esistenza li travolgono sbattendoli sugli scogli. Ed è proprio quando tutto sembra perduto che questi spiriti coraggiosi trovano la forza per andare avanti, certi che “qualcosa” li aiuterà.