fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Vinicio Leonetti

Seppellitemi qui!

Vinicio Leonetti

Libro: Libro in brossura

editore: Città del Sole Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 280

È una storia che sa d'amore. È il racconto di tante morti, di una in particolare. È il romanzo che consacra definitivamente il carattere malinconico, struggente, doloroso di quel tempo, spesso lungo, talvolta brevissimo, ch'è il tempo dell'attesa. Qui, però, spasmodicamente s'attende l'arrivo della morte. Pagina dopo pagina s'impara a rimettere insieme i cocci e a smontare esistenze fiorite all'ombra del sole calabrese, e arbereshe pure. E la Messicana, colei che implora di seppellirla lì, proprio lì, diverrà amica sincera di quanti, con curiosità e fiducia, giungeranno all'ultimo rigo di quest'avventura.
20,00

Tantra e Amore: la tela di Eros

Tantra e Amore: la tela di Eros

Grazia Bertucci

Libro: Libro in brossura

editore: Città del Sole Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 72

"Il linguaggio di Bertucci stupisce nella sua ricercata semplicità, scatta dei flash brevi e luminescenti che colpiscono perché devono farlo su chi legge, per arrivare dritti al cuore che si gonfia, molla, batte, s'indurisce e raddolcisce, sostituendo il più delle volte la parola "sesso". Quello stesso linguaggio che è come una pelle, procura piacere sfregandosi addosso. A volte può essere autoreferenziale, perché l'ego di una poetessa deve uscire fuori con forza e gentilezza; altre volte si proietta verso il partner blandendolo elegantemente, carezze delicate e baci incontenibili." (dalla Prefazione di Vinicio Leonetti)
10,00

Eroine

Eroine

Vinicio Leonetti

Libro: Libro in brossura

editore: Città del Sole Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 184

"Quella che state per leggere non è una storia vera ma prende spunto da vicende realmente accadute. A dimostrazione del fatto che niente meglio della realtà offre materia alla fantasia quando si ha la bravura di coglierne le suggestioni. La protagonista principale si chiama Marisa ed è nata dalla parte sbagliata della società. La parte nella quale dominano la violenza, la sopraffazione e il sopruso: dove la legalità semplicemente non esiste. Marisa ne ha vissuto integralmente la brutalità, assimilandone anche la crudezza dei rapporti. Ma non è stata del tutto domata, c'è ancora in lei una scintilla che le permette di separare il bene dal male. E quando questa scocca, la sua vita prende fuoco. Marisa si trova improvvisamente catapultata nella parte giusta della società, costretta però a recitare una parte sbagliata in un vortice di sentimenti forti al punto da risultare scioccanti: come fossero il marchio indelebile della sua vita precedente". (Dalla Prefazione di Sergio Rizzo)
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.