fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Vittorio Serantoni

Il mediano bancario. Il ruolo strategico dello sportellista e del personale di back office in banca

Il mediano bancario. Il ruolo strategico dello sportellista e del personale di back office in banca

Vittorio Serantoni

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2010

pagine: 136

L'autore, che ha conosciuto bene dal di dentro il mondo della banca, ha voluto con questo libro mettere in evidenza proprio quegli aspetti del lavoro interno, dall'operatore di back office al semplice operatore di sportello, sui quali in primis poggia la catena produttiva capace di garantire un servizio di qualità al cliente finale. L'accento viene posto sulle caratteristiche specifiche del servizio bancario, sulle dinamiche relative ai rapporti interni, sui processi relazionali interpersonali e di gruppo. Capitoli a parte sono dedicati alla qualità allo sportello, alla gestione dei reclami e agli aspetti critici delle telefonate in arrivo: occasioni eccellenti, poco sfruttate per operazioni di "cross selling".
17,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.