Libri di Walt Flanagan
Cacofonia. Batman
Kevin Smith, Walt Flanagan, Sandra Hope
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2023
pagine: 112
L'acclamato regista Kevin Smith (Clerks) muove i suoi primi passi a Gotham. Il silenzioso killer Onomatopeia è giunto in città e sembra essere interessato a una preda piuttosto ambita: il Cavaliere Oscuro. Quali altri eroi mascherati rischiano di finire nel mirino? E che ruolo avrà Joker in questa caccia all'uomo? Un volume crudo e dall'umorismo tagliente che raccoglie la miniserie al cardiopalma firmata da Kevin Smith e Walt Flanagan. Contiene: Batman: Cacophony (2019) #1/3.
Spirale crescente. Batman
Kevin Smith, Walt Flanagan, Art Thibert
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2010
pagine: 200
Consacrato alla sua interminabile crociata contro il crimine, Batman dovrà fare i conti con un nuovo vigilante mascherato, apparso di recente sulla scena gothamita, che ha trascorso le ultime settimane a pattugliare le strade della cìttà. Intanto, Silver St. Cloud irrompe nuovamente nella vita di Bruce Wayne, facendo riflettere il nostro eroe sulle reali possibilità di continuare la sua carriera come protettore di Gotham City senza per questo trascurare la propria vita personale.
Cacofonia. Batman
Kevin Smith, Walt Flanagan, Sandra Hope
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2010
pagine: 144
Gotham City è ancora una zona di guerra, ma non si tratta più della battaglia solitaria che Batman aveva in mente quando la sua crociata contro il crimine era complicata. Una galleria di avversari disturbati, sfigurati geni criminali e assassini di massa è cresciuta all'ombra del Cavaliere Oscuro. E quando il conflitto tra loro esplode, il rumore della lotta è assordante. Nessuno incarna questo massacro meglio del Joker.