Libri di Andrew Langley
I pirati
Andrew Langley
Libro: Copertina morbida
editore: Edicart
anno edizione: 2014
pagine: 52
"I Pirati" è uno spaccato del mondo di questi controversi uomini del mare: la tua avventura comincerà con una battaglia in mare che ti farà conoscere usi e costumi, fatti e misfatti dei pirati di tutte le epoche storiche. Cento fatti e notizie accuratamente disegnate e spiegate ai giovani lettori. Con giochi, quiz e attività utilissime per le ricerche a scuola... per imparare divertendosi. Età di lettura: da 6 anni.
I pirati
Andrew Langley
Libro: Libro in brossura
editore: Edicart
anno edizione: 2008
pagine: 52
I Pirati è uno straordinario spaccato del mondo di questi controversi uomini del mare: la tua avventura comincerà con una battaglia in mare che ti farà conoscere usi e costumi, fatti e misfatti dei pirati di tutte le epoche storiche! Cento fatti e notizie accuratamente disegnate e spiegate ai giovani lettori. Con giochi, quiz e attività utilissime per le ricerche a scuola... per imparare divertendosi! Età di lettura: da 7 anni.
Le grandi religioni spiegate ai bambini e ai ragazzi
Alan Brown, Andrew Langley
Libro
editore: Editrice Elledici
anno edizione: 2001
pagine: 64
Perché i musulmani non mangiano alcuni cibi? Perché non tutti i cristiani celebrano la Messa allo stesso modo? Che cos'è il Ramadan? Il Dalai Lama è come il Papa? A queste e altre domande risponde il libro illustrato, che presenta i principi base delle principali religioni mondiali. Il linguaggio semplice e vivace, arricchito da un'abbondante iconografia, da un glossario e da un indice analitico, fa di questo libro uno strumento prezioso per iniziare i più giovani a conoscere le fedi del mondo.
Castello in guerra
Andrew Langley
Libro
editore: Fabbri
anno edizione: 1999
pagine: 50
Quali erano i sistemi di difesa dei castelli al tempo del Medioevo? Chi erano gli abitanti dei feudi? Com'era costruito un ponte levatoio? Come si vestiva un cavaliere per combattere? Quanto poteva durare un castello durante l'assedio? A queste e ad altre domande intende rispondere questo libro dedicato alla storia di un assedio ai tempi del Medioevo. Età di lettura: da 8 anni.