Libri di Anne McRae
Avventure spaziali. Con 50 video per vedere l'universo da vicino!
Anne McRae
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Editoriale Scienza
anno edizione: 2019
pagine: 48
Dal Big Bang al Big Rip, tante informazioni aggiornate sull'Universo e sui più incredibili progetti di esplorazione spaziale! Un volume ricco e aggiornato che accompagna i bambini alla scoperta del Sistema Solare. Vuoi sentirti un vero astronauta? Scarica l'app gratuita, inquadra le pagine del libro con smartphone o tablet e guarda 50 video degli enti internazionali per la ricerca spaziale e astronomica Nasa, Esa ed Eso. Età di lettura: da 8 anni.
Animali del mondo
Anne McRae
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Fabbri
anno edizione: 2018
pagine: 47
Un meraviglioso viaggio intorno al mondo per conoscere più di 500 animali. Scopri dove vivono e come si comportano e, grazie all'App gratuita, potrai vedere 100 video del National Geographic. Sulla pagina, sul telefono o sul tablet gli animali più strani di ogni angolo del mondo prenderanno letteralmente vita. Età di lettura: da 6 anni.
Atlante degli animali
Anne McRae, Daniela De Luca
Libro: Libro rilegato
editore: Brio Libri
anno edizione: 2008
pagine: 28
Un atlante completo che guida alla scoperta di oltre 350 specie diverse di animali, ciascuna nel proprio habitat particolare. Età di lettura: da 7 anni.
Atlante del Medioevo
Neil Morris, John Malam, Anne McRae
Libro: Copertina rigida
editore: Fabbri
anno edizione: 2000
pagine: 62
Il libro è un affresco coloratissimo e affollato in cui scorrono davanti ai nostri occhi mille anni di storia: le radici del mondo moderno. I dieci lunghi secoli, a torto definiti bui, che separano la caduta dell'impero romano d'Occidente dall'arrivo di Colombo nelle "Indie" sono animati da una grande forza vitale. E' con Carlo Magno che si forma l'Europa; è in questo tempo, travagliato da guerre ed epidemie, che nascono le lingue e le nazioni moderne, l'arte romanica e gotica, il commercio moderno e le università. Lo sviluppo delle città, lo scontro tra cristianità e islam, e dal XII secolo la vita di corte, con i suoi nuovi valori, la sua musica e la sua letteratura sfoceranno in un bisogno di nuovi orizzonti materiali e culturali.