fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Artemisia

La morte, prima o poi

Artemisia

Libro

editore: Scritture

anno edizione: 2010

pagine: 60

La storia di una donna sullo sfondo di una ricca provincia del nord Italia: l'ascesa nel mondo industriale, la ricchezza e l'amore; la reazione alle avversità e la volontà di vincere. Fino alla resa contro le offese della famiglia.
12,00 11,40

Anatomia dell'anima

Anatomia dell'anima

Artemisia

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2014

pagine: 280

"Con le poesie contenute in questo libro, ho cercato di sezionare l'anima. La sua immaterialità raggiunge l'oltre della percezione, della sapienza, e della conoscenza dell'ignoto."
16,50

Le tre facce della vita

Le tre facce della vita

Artemisia

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2013

pagine: 240

Queste poesie descrivono le sensazioni che la vita ci dona, dalle più luminose, alle più oscure. Chiunque potrebbe scorgere se stesso tra le metafore contenute in questa raccolta.
31,00

Il cancro dell'anima. Diario di un'anoressia

Il cancro dell'anima. Diario di un'anoressia

Artemisia

Libro

editore: Intento

anno edizione: 2014

pagine: 96

Ciò che leggerete in questo libro arriva dal cuore, un cuore fragile che per anni si è mostrato forte. Il Cancro dell'anima, è il breve diario di un'anoressia. Sintetizza - nel rispetto di chi soffre di questa malattia - le sue motivazioni profonde. Non ci si ammala per essere più belle o fare le modelle, anche se la moda favorisce questa condizione. Semplicemente ti senti più serena, in pace con te stessa. Si placano le ansie, tutto sembra leggero a livello fisico, mentale ed emotivo. Neghi che il problema esista, perché fa male a te e agli altri. Ti fai domande alle quali non sai e non puoi rispondere. La malattia proviene dall'inconscio, così dicono. Non hai voglia di niente, di nessuno. Resti sola con la tua disperazione. Ma le cause non le conosci. Per questo entri in un tunnel che sembra non avere uscita. L'unica speranza te la danno i medici, se hai la fortuna di incontrare quelli giusti.
14,50

A un amore lontano (non lontano). 500 SMS d'amore

A un amore lontano (non lontano). 500 SMS d'amore

Artemisia

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2008

pagine: 253

La passione dei giovani nei confronti del telefonino è dilagante. Comunicare tramite sms i propri spostamenti, le proprie intenzioni, eventuali programmi e novità sembra rispondere a un bisogno essenziale che spesso gli adulti non capiscono. Tuttavia per i ragazzi rinunciare al cellulare significa sentirsi "tagliati fuori", privati di un mezzo di comunicazione che li aiuta a sentirsi uniti al gruppo, agli amici più stretti, al partner quando sono lontani, dall'altra parte del mondo o a dieci minuti di distanza. Il cellulare, con la possibilità di inviare sms in ogni momento e in ogni luogo, diventa più che mai prezioso quando si è innamorati. In questo piccolo libro, Artemisia ha raccolto 500 sms d'amore, ispirati, fantasiosi e poetici per tutti coloro che vogliono stupire il partner e legarlo a sé con parole capaci di suscitare i più profondi sentimenti, di scatenare l'allegria, di rendere sognanti e felici come soltanto l'amore può fare.
9,00

A un amore lontano (non lontano)

A un amore lontano (non lontano)

Artemisia

Libro: Libro rilegato

editore: Eco (Milano)

anno edizione: 2005

pagine: 253

In questo piccolo libro, Artemisia ha raccolto 500 sms d'amore, ispirati, fantasiosi e poetici per tutti coloro che vogliono stupire il partner e legarlo a sé con parole capaci di suscitare i più profondi sentimenti, di scatenare l'allegria, di rendere sognanti e felici come soltanto l'amore può fare.
8,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.