fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Box Brown

Una storia disonesta

Box Brown

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2019

pagine: 245

Introdotta massicciamente dai conquistadores spagnoli, la coltivazione della canapa ha avuto per secoli un posto d'onore nell'agricoltura americana, fornendo all'industria un materiale adatto a mille scopi e ai privati cittadini un innocente strumento di svago. Ma dopo cinquecento anni di sostanziale tranquillità, il consumo di marijuana è diventato improvvisamente un vizio imperdonabile, un rischio sociale paragonato alla peste nera da media compiacenti e politici prezzolati. Che cosa è successo? Quale complessa rete di interessi economici e politici ha fatto sì che una pianta diventasse più illegale e rischiosa di una mitragliatrice? E come mai questa follia proibizionista ha attecchito nel resto del mondo? Box Brown lo spiega in questo libro nel quale, grazie a una puntuale ricostruzione storica, smonta uno per uno tutti i miti che circondano la marijuana e chi ne fa uso.
20,00 19,00

Tetris. Incastri internazionali

Tetris. Incastri internazionali

Box Brown

Libro: Libro in brossura

editore: Panini Comics

anno edizione: 2016

pagine: 256

Nel 1984 il russo Aleksej Pazhitnov crea Tetris. È il videogioco perfetto: semplice e irresistibile, un rompicapo senza fine da cui è impossibile staccarsi. Una volta oltrepassata la Cortina di ferro, ogni azienda del settore è disposta a fare qualunque cosa pur di averlo. Il fumettista Box Brown (André the Giant), riflettendo sul rapporto tra arte e commercio, ci racconta uno degli intrighi più emozionanti e appassionanti della storia dei videogiochi.
15,00

André the giant

André the giant

Box Brown

Libro: Libro in brossura

editore: Panini Comics

anno edizione: 2014

pagine: 239

André Roussimoff è conosciuto in tutto il mondo come Fezzik, l'adorabile gigante del film "La storia fantastica", e soprattutto come simbolo del wrestling professionistico mondiale nonché come icona della Street art. Le sue dimensioni gigantesche contribuirono alla sua fama e, purtroppo, segnarono anche la sua prematura scomparsa. Oggi il cartoonist americano Box Brown fa rivivere a fumetti una delle figure più riconoscibili del ventesimo secolo in una graphic novel che narra la vita straordinaria di un gigante normale.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.