Libri di C. Pirovano
La pittura in Italia. Il Novecento (1945-1990)
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Electa
anno edizione: 1997
pagine: 924
La pittura in Europa. Il dizionario dei pittori
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Electa
anno edizione: 2002
pagine: 985
Tre volumi, rilegati con sovracoperta e cofanetto, per offrire un'aggiornata raccolta di biografie critiche di pittori europei, dal profondo Medioevo, quando cominciano a comparire le prime personalità identificabili, fino alle soglie del XXI secolo. Uno strumento pensato per gli studiosi e per gli appassionati d'arte.
Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza
David A. Phillips
Libro: Libro in brossura
editore: My Life
anno edizione: 2013
pagine: 304
Generalmente chi si occupa di scienza considera i numeri come simboli che esprimono quantità e misure, ma nella più ampia accezione metafisica, essi assumono un significato molto più profondo e intenso. "Il libro completo della numerologia" svela il significato nascosto dietro ai numeri e ti permette di comprendere la correlazione tra i tuoi schemi numerologici ricorrenti e il tuo livello di abbondanza, salute e benessere. Conoscere il mondo dei numeri è un modo semplice e preciso per decodificare e interpretare le tue esperienze, proprio come una mappa ti aiuta a percorrere un territorio inesplorato.
La pittura italiana
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Electa
anno edizione: 2000
pagine: 1024
Scultura lignea dalle terre russe. Dall'antichità al XIX secolo. Catalogo della mostra (Roma, 29 giugno-27 agosto 2006; Vicenza 9 settembre-5 novembre 2006)
Libro: Libro in brossura
editore: Electa
anno edizione: 2006
pagine: 183
Il volume è il catalogo della mostra di Roma (Musei Capitolini, 29 giugno - 27 agosto 2006) e di Vicenza (Gallerie di Palazzo Leone Montanari, 9 settembre 5 novembre 2006). L'esposizione, che raccoglie 60 opere provenienti dai più importanti musei russi, si articola in un percorso che, spaziando dall'antichità al XIX secolo, è in grado non solo di documentare le trasformazioni e i passaggi filologici, ma anche l'evoluzione di un linguaggio artistico che ha costituito la base dell'espressione popolare russa.
Lo scudo di re Davide. Salmi, nomi degli angeli, preghiere, meditazioni, invocazioni, sigilli e rituali degli arcangeli
Ashraf Eskandar
Libro: Libro in brossura
editore: farsiunlibro.it
anno edizione: 2010
pagine: 302
"Non dobbiamo mai dubitare del Creatore e dei suoi Messaggeri di Luce Non dobbiamo mai dire 'Ci crederò quando lo vedrò', ma dobbiamo dire: 'io ci credo e vedo'. La Certezza è la fiducia di ricevere ciò che vogliamo. Quando invochiamo il potere della certezza ogni dubbio e sensazione negativa legata all'insicurezza si dissolve! Abbi Fede! Chiedi e Ti sarà dato!"
La guida del sempre giovane papà
Pierre Antilogus, Jean-Louis Festjens
Libro: Copertina morbida
editore: EDT
anno edizione: 2012
pagine: 224
Prima o poi doveva succedere: il vostro caro bambino è diventato un adorabile adolescente. Avete in casa un essere sfaccendato, scorbutico, contestatore e insopportabile. Lo sgomento vi assale, lo sconforto prende il sopravvento. Come convincerlo a non frequentare così assiduamente quel simpatico gruppo di amici fannulloni? Come imporgli un vago ordine in camera? Come riuscire a dileguarsi durante le più acute crisi adolescenziali? Nessuna paura! In questa guida troverete i consigli più utili, le soluzioni più ingegnose, i metodi più innovativi per sopravvivere nel migliore dei modi alla nuova, inevitabile catastrofe. Sempre con il sorriso sulle labbra e mantenendo in ogni circostanza un invidiabile, sorprendente autocontrollo...
Puoi essere felice. Qualunque cosa accada. Cinque principi per gustare la vita con la giusta prospettiva
Richard Carlson
Libro: Copertina morbida
editore: My Life
anno edizione: 2013
pagine: 155
Molti credono che potranno essere felici solo dopo aver risolto i propri problemi, migliorato le relazioni e raggiunto gli obiettivi prefissati. Invece Richard Carlson spiega ai lettori come essere felici subito, adesso, a prescindere dalla situazione in cui si trovano. Basandosi sui principi del Pensiero (i pensieri sono volontari, non involontari); dell'umore (pensare è un'attività volontaria cangiante e le sue variazioni si chiamano "umori"); delle realtà separate (ciascuno pensa in modo unico e ineguagliabile e vive in realtà psicologiche separate); dei sentimenti (sentimenti ed emozioni fanno da barometro quando sei fuori strada, diretto verso l'infelicità); del momento presente (il solo momento in cui puoi essere felice, soddisfatto e realizzato). Questa guida conduce il lettore attraverso le sfide della vita restituendogli la gioia di vivere e di godersi il viaggio lungo il cammino.
Or not. Rivista monografica di anomalie contemporanee. Volume 10
Libro: Copertina morbida
editore: Arsprima
anno edizione: 2015
pagine: 80
Il numero 10 di Or not è dedicato alla scultrice Silvia Trappa. Artista poliedrica impegnata tra Italia e Giappone, dedita anche alla grafica ed al disegno, concentra la propria indagine sul periodo dell'adolescenza e su una società contemporanea sempre più multirazziale e global oriented.