fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Chris Mould

La bambina che salvò il Natale

Matt Haig

Libro: Libro in brossura

editore: Salani

anno edizione: 2023

pagine: 336

«Sapete come funziona la magia? Quella magia che fa volare le renne? Quella che aiuta Babbo Natale a girare tutto il mondo in una sola notte? Quella che ferma il tempo e fa avverare i sogni? Con la speranza. Ecco come funziona. Senza speranza, non ci sarebbe magia». Età di lettura: da 8 anni.
12,90 12,26

Un bambino chiamato Natale

Matt Haig

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 2022

pagine: 272

Adesso lo sanno tutti, chi è Babbo Natale. Ma c'è stato un tempo in cui, anche se sembra incredibile, non lo conosceva proprio nessuno. È stato quando era solo un ragazzino di nome Nikolas, che viveva nella seconda casa più piccola di tutta la Finlandia, con un padre che faceva il taglialegna, una zia che aveva un bruttissimo carattere e una bambola-rapa, che poi è misteriosamente scomparsa. Questa è la sua storia vera, un'avventura piena di neve, rapimenti, renne scontrose, topi sognatori, e poi ancora neve, elfi, troll, sempre neve, di nuovo neve e magia, tanta magia. La magia, se ci si crede, non tradisce mai! Da uno dei più amati autori inglesi contemporanei, una storia per tutti quelli che credono a Babbo Natale. Età di lettura: da 8 anni.
12,90 12,26

Miika, il topolino di Natale

Chris Mould, Matt Haig

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 2022

pagine: 208

Un piccolo topo con un grande cuore. Trovare il proprio posto nel mondo non è facile. Soprattutto se sei un topolino, e soprattutto se sei il miglior amico di Babbo Natale. Intendiamoci, sono due cose incredibili, ma a volte non ti fanno sentire proprio a tuo agio. È così per Miika che vive a Elfhelm, un villaggio del nord di un paese che gli umani chiamano Finlandia, popolato da elfi, renne volanti e qualche fata. Qui è dove Miika abita, ma forse non è il suo posto. Forse, pensa Miika, dovrebbe passare più tempo con i suoi simili, a caccia di formaggio, funghi e nuove avventure. E quando conosce Bridget, una topolina estremamente coraggiosa, sente che quelle avventure sono finalmente a portata di zampa. Quello che Miika non sa è che i guai, grossi guai, lo aspettano proprio dietro l'angolo e per uscirne dovrà fidarsi di chi suo amico lo è davvero. Anche se non ha un paio di baffi proprio uguali ai suoi. Da uno dei più amati autori contemporanei, una favola magica per tutti coloro che credono nell'amicizia, nell'avventura e nel formaggio! Età di lettura: da 8 anni.
14,90 14,16

Un bambino chiamato Natale

Matt Haig

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 2021

pagine: 272

Stai per leggere la vera storia di Babbo Natale. Se pensi che certe cose siano impossibili, metti subito via questo libro. (Perché questo libro è pieno di cose impossibili.) Stai ancora leggendo? Bene. Allora cominciamo... Adesso lo sanno tutti, chi è Babbo Natale. Ma c'è stato un tempo in cui non lo conosceva proprio nessuno. È stato quando era solo un ragazzino di nome Nikolas, che viveva nella seconda casa più piccola di tutta la Finlandia, con un padre che faceva il taglialegna, una zia che aveva un bruttissimo carattere e una bambola-rapa, che poi è misteriosamente scomparsa. Questa è la sua storia vera, un'avventura piena di neve, rapimenti, renne scontrose, topi sognatori, e poi ancora neve, elfi, troll, sempre neve, di nuovo neve e magia, tanta magia. La magia, se ci si crede, non tradisce mai! La vera, storia di Babbo Natale, da cui è stato tratto il film di Gil Kenan con Jim Broadbent, Henry Lawfull, Kristen Wiig e Maggie Smith. Età di lettura: da 8 anni.
15,90 15,11

Io e Babbo Natale

Matt Haig

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 2020

pagine: 304

Penserete senz'altro che non ci sia niente di più bello che vivere nel villaggio degli elfi insieme a Babbo Natale, magari abitando nella sua divertentissima casa, piena di magie. Lo pensa anche Amelia, che è stata adottata proprio da lui e da sua moglie Mary, Mamma Natale. Lo pensa, o meglio... lo pensava. Perché in realtà la vita quotidiana tra gli elfi può essere molto difficile se, come Amelia, sei tanto più alta di loro e capisci pochissimo delle loro bizzarre materie scolastiche: 'educazione al riso quando sei nei guai' o 'danza stuzzichina'. Quando poi combini un pasticcio proprio nella materia in cui eri convinta di essere brava, il pilotaggio di slitte, la situazione può solo precipitare. Amelia però non ha troppo tempo di pensare ai propri guai, visto che il maligno Babbo Vodol sta tramando nell'ombra per eliminare il Natale, spargendo odio e calunnie grazie al suo giornale, la Gazzetta della Verità, e a un nuovo alleato dalle lunghe orecchie pelose. Questa volta sembra davvero che non si potrà festeggiare il giorno più bello dell'anno... Ma siccome impossibile nel mondo di Babbo Natale è una parolaccia, Amelia si lancerà in una pericolosa avventura, piena di slitte volanti, renne bizzose, gatti pasticcioni, fate petulanti e monete di cioccolato... al salvataggio della festa più magica che ci sia! Età di lettura: da 8 anni.
14,90 14,16

Il giovane Dracula

Michael Lawrence

Libro: Libro in brossura

editore: Sinnos

anno edizione: 2019

pagine: 95

Nascere in una famiglia di vampiri può essere una cosa piuttosto complicata, specialmente se voi siete persone gentili e garbate e il sangue vi impressiona. Goffredo, il figlio del vecchio Conte Dracula, è proprio così. Ma qualcosa sta per cambiare. Età di lettura: da 8 anni.
9,50 9,03

Per mare, per terra, per cielo. L'avvincente storia dei mezzi di trasporto

Per mare, per terra, per cielo. L'avvincente storia dei mezzi di trasporto

Tom Jackson, Chris Mould

Libro: Libro rilegato

editore: Rizzoli

anno edizione: 2019

pagine: 62

Vivi l'emozione delle scoperte più strabilianti, incontra grandi inventori, viaggia nel tempo, sali su un drakkar, la splendida nave che solcava i mari del nord al tempo dei vichinghi; e poi sfreccia attraverso città e paesi con un treno "magnetico" che viaggia a una velocità di 650 chilometri orari, lanciati nello spazio con una missione della NASA e fatti cullare dal vento a bordo di un pallone aerostatico all'epoca dei fratelli Montgolfier. Età di lettura: da 6 anni.
19,00

La bambina che salvò il Natale

La bambina che salvò il Natale

Matt Haig

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 2017

pagine: 336

Nel mondo sta scomparendo la magia, nessuno sembra più crederci, e questo rischia di compromettere la festa più bella dell'anno... Lo sa bene Babbo Natale, che ha già tanti problemi da risolvere nel suo regno incantato che tanto incantato rischia di non essere più, tra renne che non riescono a volare, elfi che scioperano e troll sul piede di guerra. Ma la sera della Vigilia si avvicina e non c'è tempo da perdere: anzi, è proprio il tempo che va fermato, per riuscire a consegnare i regali a tutti i bambini nel mondo. C'è solo una ragazzina che può aiutare Babbo Natale, una ragazzina che ha un desiderio importantissimo che solo lui può esaudire. Dall'autore di "Un bambino chiamato Natale!, una storia magica piena di orribili verruche, pipì di renna, crudeli orfanotrofi e perfino una regina! Età di lettura: da 8 anni.
14,90

Troppo stramb

Kaye Umansky, Chris Mould

Libro

editore: Sinnos

anno edizione: 2008

pagine: 80

Cosa c'è di più noioso di un'esposizione floreale? Pierfilippo Perfetti pensa che sia anche peggio del passato di verdura. Ma quando gli Stramb decidono di partecipare al concorso di piante da vaso, le cose prendono una piega molto diversa... Il terzo e ultimo libro della famiglia Stamb! Età di lettura: da 8 anni.
9,00 8,55

Un bambino chiamato Natale

Un bambino chiamato Natale

Matt Haig

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 2019

pagine: 272

Aesso lo sanno tutti, chi è Babbo Natale. Ma c'è stato un tempo in cui non lo conosceva proprio nessuno. È stato quando era solo un ragazzino di nome Nikolas, che viveva nella seconda casa più piccola di tutta la Finlandia, con un padre che faceva il taglialegna, una zia che aveva un bruttissimo carattere e una bambola-rapa, che, poi è misteriosamente scomparsa. Questa è la sua storia vera, un'avventura piena di neve, rapimenti, renne scontrose, topi sognatori, e poi ancora neve, elfi, troll, sempre neve, di nuovo neve e magia, tanta magia. Età di lettura: da 8 anni.
10,00

La congregazione dei fantasmi

La congregazione dei fantasmi

Will Mabbitt

Libro: Libro rilegato

editore: Fabbri

anno edizione: 2019

pagine: 252

Quando Jake riceve per errore un pacco con all'interno un dito mozzato, capisce subito di essersi cacciato in un bel guaio: i terribili Ossolupi, creature misteriose e crudeli, si sono messi sulle sue tracce, guidati da un Mietitore intenzionato a spedire la sua anima nel Vuoto Eterno! Per fortuna Jake non è solo. Lo spettro del becchino Stiffkey, la giovane fantasmina Cora e la volpe fantasma Zorro lo accompagneranno in una pericolosissima missione: raggiungere la Congregazione dei Fantasmi e restituire la Dannata Cosa prima che sia troppo tardi per Jake, e per il mondo intero! Età di lettura: da 10 anni.
17,00

Un bambino chiamato Natale

Un bambino chiamato Natale

Matt Haig

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 2016

pagine: 288

Adesso lo sanno tutti chi è Babbo Natale. Ma c'è stato un tempo in cui, anche se sembra incredibile, non lo conosceva proprio nessuno. È stato quando era solo un ragazzino di nome Nikolas, che viveva nella seconda casa più piccola di tutta la Finlandia, con un padre che faceva il taglialegna, una zia che aveva un brutto carattere e una bambola-rapa, che poi è misteriosamente scomparsa. Questa è la sua storia vera, un'avventura piena di neve, rapimenti, renne scontrose, topi sognatori, e poi ancora neve, elfi, troll, sempre neve, di nuovo neve e magia, tanta magia. La magia, se ci si crede, non tradisce mai! Da uno dei più amati autori inglesi contemporanei, una storia per tutti quelli che credono a Babbo Natale. Età di lettura: da 8 anni.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.