Libri di Chuck Austen
Metropolis. Superman. Volume 2
Chuck Austen, Teddy Kristiansen
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 144
Dopo aver preso forma umana e aver stretto un legame sentimentale con il fotografo del Daily planet Jimmy Olsen, Lena, una forma di tecnologia aliena nota come Tech, sembra aver abbandonato per sempre metropolis. Ma una nuova minaccia è pronta a prendere il controllo della città del domani, facendo calare l'oscurità su di essa. Toccherà proprio a Jimmy Olsen scoprire chi si cela ora dietro la Tech. Ma in questo difficile compito, il giovane fotografo potrà contare sull'aiuto di un eroe coraggioso e pieno di risorse che risponde al nome di... Creeper?!
Metropolis. Superman
Danijel Zezelj, Chuck Austen
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 144
Nel corso di una recente battaglia tra Superman e Brainiac, alcuni pezzi di tecnologia aliena sono stati sparsi per Metropolis. Ora, questi frammenti sembrano intenzionati a unirsi in un unico, grande sistema coeso con le strade e gli edifici della metropoli, trasformandola nella città del futuro. Come reagiranno i cittadini di fronte a questo improvviso cambiamento? Scopritelo insieme al giovane fotoreporter Jimmy Olsen nella sua caccia all'ultimo scatto tra i sobborghi della nuova metropolis. Chi si cela dietro la coscienza della misteriosa tecnologia tech? È davvero opera della piccola Lana Luthor, la figlia scomparsa dell'acerrimo rivale di Superman?
Capitan America. Marvel knights
John Ney Rieber, Chuck Austen, John Cassaday, Trevor Hairsine, Jae Lee
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 400
Nel 1940, all'avvicinarsi della guerra mondiale, il giovane Steve Rogers si era sottoposto a esperimenti segreti per la creazione del super soldato; diventando... Capitan America, il sìmbolo vivente della lotta per la libertà! Steve si era battuto contro i nazisti, perdendo quasi la vita in uno scontro che lo aveva ridotto per decenni in animazione sospesa, fino al risveglio in un mondo non più suo. Ora, a oltre sessantanni di distanza, gli scenari globali sono ulteriormente mutati e la longa manus delle organizzazioni terroristiche si estende in un mondo dove niente è più in bianco e nero. Capitan America dovrà fare i conti con questa nuova realtà, mettendo in dubbio anche i capisaldi della sua stessa vita, in una lotta senza quartiere al terrore che lo porterà in giro perii mondo! Dagli sceneggiatori John Ney Rieber e Chuck Austen e dalle super star John Cassàday, Trevor Hairsine e Jae Lee, un'interessante e sentita reinterpretazione della Sentinella della Libertà, Capitan America. Contiene: Captain America (2002) #1-16. Consigliata la supervisione di un adulto.