fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Cielo Celestina

Un'improbabile amicizia

Cielo Celestina

Libro: Libro in brossura

editore: Genesi Editrice

anno edizione: 2025

pagine: 88

Un’amicizia tra due giovani uomini molto diversi, per età, per indole e per estrazione sociale. Renato proviene da una famiglia proletaria della periferia di una grande città, Torino, e inizia un percorso religioso in seminario; Massimo, figlio della borghesia torinese, diventa un alternativo al sistema del tempo, che combatte con tutte le sue forze. Si incontrano all’Università e nasce tra loro un’amicizia controversa che coinvolge altre persone, giovani, studenti della Torino degli anni ’80 e sullo sfondo le vicende politiche e sociali dell’Italia di quel tempo, ma anche del mondo intero. Il racconto è quasi un dialogo tra i due protagonisti che, pur nella loro diversità si rispettano e si vogliono bene. Una storia vera, romanzata, che finisce tragicamente con il rogo del cinema Statuto.
12,50 11,88

Caracolito hostal

Cielo Celestina, Agnese Urbano

Libro: Libro in brossura

editore: Neos Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 208

“Caracolito Hostal” è il luogo d’accoglienza e incontro che Luna e Armando decidono di aprire in Nicaragua; un ostello dove la cultura italiana e quella del luogo si fondono in armonia. Ma il Paese sta cambiando e con lui le vite dei protagonisti.
17,00 16,15

Paura in rifugio

Paura in rifugio

Cielo Celestina

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2023

pagine: 180

Tra le vette imponenti del Monte Rosa e la vibrante Torino, Maria e suo marito prendono in gestione per l’estate il suggestivo Rifugio Mezzalama. L'atmosfera si carica di tensione quando le notti si animano con racconti inquietanti, sussurrati dagli alpinisti la sera, mentre segreti e tensioni sepolte emergono tra gli ospiti. Quando morti misteriose sconvolgono entrambi i luoghi, la Commissaria Pautasso e il suo appassionato tirocinante si tuffano nell'indagine. Un filo sottile lega questi omicidi e, mentre il vento freddo soffia tra i crepacci, Torino svela oscuri segreti, intrecciando tragedie e l'ombra di un uomo senza scrupoli. Con colpi di scena che lasciano il lettore senza fiato, "Paura in Rifugio" trascina in un vortice di suspense e adrenalina, tenendo incollati alle pagine fino all'ultima parola.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.