fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Claudio Greco

I tre nodi

Claudio Greco

Libro: Libro in brossura

editore: EBS Print

anno edizione: 2020

pagine: 76

«Auguro la lettura del racconto a chi sappia cogliere i dettagli del tatto alla sola vista, che sappia annusare i colori del grano con la propria bocca e che, soprattutto, riesca a vedere orizzonti dove gli altri vedono precipizi.»
12,00 11,40

Costituzioni e regolamenti della Gran Loggia Phoenix degli antichi Liberi accettati Muratori. Roma Italia 2010

Costituzioni e regolamenti della Gran Loggia Phoenix degli antichi Liberi accettati Muratori. Roma Italia 2010

Claudio Greco

Libro: Copertina rigida

editore: Gran Loggia Phoenix

anno edizione: 2010

«La passione per la Giurisprudenza Massonica e la continua ricerca di un modello normativo che potesse coniugare le peculiarità della Massoneria Italiana con il rispetto della Regolarità Massonica Universale, mi hanno spinto a scrivere queste Costituzioni, assumendo come unico riferimento "Le Costituzioni e Regolamenti della Gran Loggia del Massachusetts". Nella speranza di aver rispettato il pensiero dei Fratelli d'oltre oceano, voglia essere, questo mio lavoro, un umile suggerimento per i Fratelli in cammino sull'accidentato percorso della Regolarità massonica».
10,00

Biblioteca pubblica e giardini a Latina di James Stirling

Claudio Greco

Libro: Libro rilegato

editore: Officina

anno edizione: 1989

pagine: 132

25,00 23,75

Forse no forse si. Schegge di vita

Forse no forse si. Schegge di vita

Claudio Greco

Libro

editore: Pellegrini

anno edizione: 2012

pagine: 128

Claudio Greco, artista calabrese, poliedrico e versatile, si racconta attraverso una narrazione a schegge. Le sue pagine sono brevi, essenziali, apparentemente esili come piccoli tasselli che si susseguono e si inseguono tra le onde della vita. Sta qui l'unicità e la complessità di questa scrittura che realizza un'equazione esistenziale: la vita dell'autore, spezzata e sincopata, si riflette nella scrittura breve e sfilacciata. Una brevità però ricca di temi significativi, in particolare "il buio della mente", che può essere così mostruoso fino a diventare cannibale; la consapevolezza, non sempre facile, dell'omosessualità; le amicizie come punto di riferimento costante; l'Arte, nelle sue tante sfaccettature, come unica e grande àncora di salvezza.
13,00

Pechino

Pechino

Claudio Greco, Carlo Santoro

Libro: Copertina morbida

editore: Skira

anno edizione: 2008

pagine: 277

Pechino è diventata negli ultimi dieci anni da grigia capitale a uno dei centri più vitali e glamour per l'architettura internazionale contemporanea con una serie di grandi e piccole opere che culmineranno con l'apertura dei Giochi Olimpici nell'estate del 2008. La crescita è talmente vertiginosa e complessa che sembra impossibile stare dietro alla grande quantità di opere e autori cinesi e internazionali che vi lavorano dando vita a uno dei laboratori a cielo aperto più importanti del mondo. Il libro guida il lettore nella storia antica e recente di questa megalopoli da 20 milioni di abitanti, mostrandone i processi di crescita soprattutto negli ultimi trent'anni, dalla Rivoluzione Culturale alla nuova Cina mondiale.
32,00

Le case di terra del Fujian

Le case di terra del Fujian

Claudio Greco

Libro: Copertina rigida

editore: Booklet Milano

anno edizione: 2003

pagine: 112

20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.