fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Cristiano Zanolli

Kitchen run. 70 storie dirompenti di chef, panettieri, pizzaioli e pasticcieri

Alessandro Avataneo, Cristiano Zanolli

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2023

pagine: 320

Saggezza, perseveranza e intuizione: sono le qualità che emergono con forza nelle storie di 70 chef. Cuochi, pizzaioli, panettieri e pasticcieri di tutto il mondo raccontano la loro vita, le loro idee, i loro processi creativi. Nel gruppo, troviamo maestri che hanno tracciato un solco importante e una nuova generazione che va plasmando il futuro. Classicisti, sperimentatori, autodidatti, iconoclasti e ribelli ci introducono in una dimensione rutilante in cui coesistono due movimenti principali: uno esplora le frontiere del gusto con continue scoperte, spiazzamenti e provocazioni; l'altro riporta al nucleo fondamentale dell'esperienza gastronomica: condivisione, felicità, piacere e ricordo. Un libro in cui la cucina si rivela fonte inesauribile di ispirazione. Prefazione di Federico Rampini.
35,00 33,25

Il business writer. Scrivere per comunicare con efficacia nel lavoro

Il business writer. Scrivere per comunicare con efficacia nel lavoro

Cristiano Zanolli

Libro: Copertina morbida

editore: Historica Edizioni

anno edizione: 2017

Sulla scrittura e sulle tecniche per scrivere correttamente esistono già numerosi manuali. Tuttavia, se da un lato la quasi totalità dei volumi sull'argomento interessa in particolar modo la scrittura creativa, dall'altro i testi che affrontano gli aspetti legati alla scrittura destinata alle professioni della comunicazione sono molto rari. La scrittura, intesa come comunicazione aziendale, appare spesso trattata in maniera casuale, come fosse un accessorio, sebbene rappresenti un valore scontato per chiunque lavori in azienda e non solo per chi si occupa di relazioni pubbliche. Da qui nasce l'idea dell'autore di pubblicare questo libro, che ha lo scopo di coinvolgere non solo imprenditori, responsabili e addetti al marketing e alla comunicazione, cercando di mettere in luce tutti gli errori che ancora oggi ricorrono nei vari comunicati e proponendo soluzioni pratiche, semplici e innovative.
17,00

Le PMI italiane e la Cina. Trasferimenti di tecnologia e joint venture: analisi di un caso concreto
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.