fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Daniele Gennari

The Bad Liar

Daniele Gennari

Libro: Libro in brossura

editore: Pegasus Edition

anno edizione: 2025

pagine: 128

Sauro è un tipo avventuroso che trasporta carichi di hashish attraverso mari e oceani. muove tonnellate di droga leggera senza mai farsi neanche uno spinello, non gli frega nulla dei soldi, respira il profumo delle alghe marine e ansima solo per sentire sulla pelle le gocce di acqua salmastra durante le solitarie fredde notti stellate dell’Atlantico. Ama il mare, la natura, gli animali; è un uomo particolarmente generoso e si fida spesso di amici infedeli pagandone il prezzo senza rimpianti. Affrontando mille peripezie, sfugge ripetutamente alla morte, che inserisce tra gli avvenimenti che rappresentano le normali vicissitudine di ogni individuo. L'incontro con Mara cambierà definitivamente il senso stesso della sua esistenza.
14,00 13,30

16,00 15,20

Le ombre del coguaro

Daniele Gennari

Libro: Libro in brossura

editore: bookabook

anno edizione: 2021

pagine: 415

L’assassinio di un diplomatico americano nell’ambasciata degli Stati Uniti a Roma scatena il panico a Washington. Per indagare con discrezione viene cooptato Peter Montana, un comandante delle forze speciali, che si è guadagnato l’appellativo di Coguaro. Nel corso della complicata indagine romana, fra intrighi politici e traffici internazionali, il Coguaro rivive le tappe della sua trasformazione.
19,00 18,05

La furia del coguaro

La furia del coguaro

Daniele Gennari

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2023

pagine: 407

L’ispettrice della Polizia di Roma è stata rapita dal Cartello della droga durante un’indagine internazionale in Messico. Ma l'incarico della donna è appena iniziato, non è a conoscenza di nessuna informazione rilevante a riguardo o che possa servire al boss. Ma allora perché l’hanno sequestrata? Peter Montana, comandante delle forze speciali, di questa donna ne è profondamente innamorato. Ma non si lascia accecare dalle emozioni, rimane lucido, sagace, usa le sue affinate capacità deduttive e sfrutta ogni sua acuta intuizione per scoprire il luogo del sequestro. Mette in atto una vera e propria caccia all’uomo, tremenda, inesorabile, spinta dal profondo desiderio di rivivere quella passione da cui è stato prematuramente privato. Non a caso Peter è soprannominato il Coguaro. Nel mentre la poliziotta, con grande autocontrollo e attenta analisi del luogo in cui si trova, cercherà in tutti i modi di dare filo da torcere ai suoi rapitori. Una missione densa di azione con ritmo incalzante e avvenimenti imprevisti, assalti a rifugi impenetrabili con armi e tecnologie di ultima generazione che permetteranno al famigerato Coguaro di dare sfogo alla sua furia.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.