Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Duncan Garwood

Roma

Duncan Garwood, Alexis Averbuck, Virginia Maxwell

Libro: Libro in brossura

editore: Lonely Planet Italia

anno edizione: 2022

pagine: 192

"Mix inebriante di rovine, arte sublime e vivace vita di strada, la capitale d'Italia è una delle città più romantiche e affascinanti al mondo". Dritti al cuore di Roma: le esperienze da non perdere, alla scoperta della vita in città, itinerari a piedi e giorno per giorno, il meglio di ogni quartiere, ristoranti, locali, shopping e architettura.
13,90 13,21

Portogallo

Gregor Clark, Duncan Garwood, Catherine Le Nevez

Libro: Libro in brossura

editore: Lonely Planet Italia

anno edizione: 2023

pagine: 448

"Il Portogallo non è fatto solo di spiagge, ma anche di una fiorente scena artistica, di sentieri indimenticabili tra le montagne e lungo la costa e, soprattutto, di gente cordiale che sarà lieta di condividere un tavolo con voi." In questa guida: la cucina portoghese, avventure all'aperto, storia e società, i migliori itinerari.
27,00 25,65

Taranto

Duncan Garwood

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Lonely Planet Italia

anno edizione: 2021

pagine: 160

Città Vecchia; Borgo Nuovo; La terra delle gravine (Massafra, Mottola, Castellaneta, Laterza, Ginosa, Grottaglie); A est di Taranto (Manduria, costa salentina); l’Arcipelago delle Cheradi; Martina Franca Da non perdere: il MarTA, il Castello Aragonese, le cozze tarantine allevate tra i ‘due mari’, i percorsi a piedi o in bicicletta sulle tracce di un’antica civiltà rupestre, Grottaglie e le sue ceramiche, il Primitivo di Manduria, il Parco delle Dune di Campomarino.
13,90 13,21

Roma

Duncan Garwood, Alexis Averbuck, Virginia Maxwell

Libro: Libro in brossura

editore: Lonely Planet Italia

anno edizione: 2022

pagine: 368

"La bellezza onirica delle piazze e dei palazzi barocchi, i colori vividi, i pini maestosi che svettano sulle iconiche rovine; e poi l'illustre storia che ne pervade le strade, il profumo del caffè che esce dai bar, le trattorie storiche, gli abitanti. Tutto, a Roma, è magico e affascinante". In questa guida: mangiare fuori, Foro Romano in 3D, gite di un giorno e itinerari nei musei vaticani.
21,00 19,95

Andalusia

Gregor Clark, Duncan Garwood, Isabella Noble

Libro: Libro in brossura

editore: Touring

anno edizione: 2024

pagine: 192

Siviglia, Cordoba, Granada, Ronda, Malaga e Cadice: città antiche e bellissime, ognuna con storie e volti da scoprire, dettagli moreschi e reminiscenze arabe, mondi baciati dal sole dell’Ovest, tramonti struggenti, luci d’oro e d’arancio. E ancora l’Andalusia dei pueblos blancos circondati dai boschi delle Serre o dai campi riarsi, affacciati su immensi uliveti. Il deserto mediterraneo di Almería che fece da sfondo ai grandi film di Sergio Leone, i chilometri di dune e cavalloni da Tarifa a Cabo Trafalgar. La seconda edizione della Verde entra ancora più a fondo nei colori e nei sapori andalusi, sposando le tradizioni meticce di un Paese che prova con orgoglio a resistere al processo di globalizzazione del mondo. In questa guida: Siviglia e la Campiña; Córdoba e il suo territorio; Granada, la Sierra Nevada e la costa di Almería; Málaga, la Costa del Sol e i Pueblos Blancos; Cadice e la costa atlantica. Tra le pagine: I Percorsi d’autore di Andrea Gatti, racconti inediti di un giovane scrittore che ha passato gli ultimi due inverni a Cadice, in una casetta affacciata sull’oceano; Flamenco, dalle radici gitane agli interpreti contemporanei: una mappa per orientarsi nell’offerta di stili, spettacoli, tablaos a Siviglia, Cordoba, Granada, Jerez de la Frontera; Dalla Mezquita-Catedral di Cordoba alla Giralda di Siviglia, all’Alhambra di Granada, le icone dell’arte arabo-andalusa ai raggi X; In cammino sulla Ruta de los Pueblos Blancos, i borghi imbiancati a calce e incastonati fra le rocce, abbaglianti di luce; Le tavole andaluse, trionfo di sapori e convivialità, mosaico di sapori e colori, e una rassegna delle infinite specialità proposte nei bar de tapas; Trekking da brivido sul Caminito del Rey, sospesi nel vuoto su passerelle percorribili con speciali equipaggiamenti: i consigli per un’avventura alla portata di tutti;
23,00 21,85

Andalusia

Gregor Clark, Duncan Garwood, Isabella Noble

Libro

editore: Touring Il Viaggiatore

anno edizione: 2019

pagine: 560

Avventura, ecologia, indipendenza, autenticità, tolleranza e rispetto: questo il "credo" delle guide Routard. Carte, fotografie e itinerari consigliati e luoghi da non perdere in evidenza nel nuovo inserto a colori. Tutte le informazioni utili prima e durante il viaggio. Migliaia di indirizzi selezionati direttamente sul posto e tutti posizionati in pianta. Consigli pratici e proposte culturali per visitare il Paese e coglierne gli aspetti più attuali.
23,90 22,71

Andalusia

Gregor Clark, Duncan Garwood, Isabella Noble

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Domus

anno edizione: 2019

pagine: 150

Meridiani guarda al mondo con occhi curiosi. E più che descriverlo, lo interroga lasciando che siano i luoghi a raccontarsi attraverso la natura, i monumenti, i paesaggi urbani, i volti e le storie della gente, le espressioni artistiche e culturali, la moda e lo sport. Ogni numero è un viaggio non convenzionale in città e paesi che pagina dopo pagina, attraverso reportage giornalistici, servizi fotografici, racconti di famosi scrittori svelano la loro anima più profonda.
6,20 5,89

Sardegna

Alexis Averbuck, Gregor Clark, Duncan Garwood

Libro: Libro in brossura

editore: Lonely Planet Italia

anno edizione: 2022

pagine: 256

"Mari azzurri e cristallini, spiagge scintillanti in quarzo bianco, un paesaggio interno lunare e montuoso. Dai vigneti accarezzati dal vento, alla cultura prorompente e vibrante, la Sardegna è il sogno del Mediterraneo". In questa guida: attività, spiagge, viaggiare con i bambini, la cucina sarda.
22,00 20,90

Andalusia

Gregor Clark, Duncan Garwood, Isabella Noble

Libro: Libro rilegato

editore: Touring

anno edizione: 2018

pagine: 168

È lontano il ricordo di uno stato marginale ai confini dell'Europa, stanco e un po' depresso dai rivolgimenti della storia. Il Portogallo ha tanto investito nella promozione turistica e si vede. Oggi è un paese in gran spolvero come raccontano gli autori di questa Guida Verde, senza nascondere che soprattutto a Lisbona e Porto l'iperturismo unito a una veloce metamorfosi urbanistica e sociale rischia però di snaturare quell'atmosfera piacevole, un poco decadente, dove movida notturna e tessuto popolare convivono armonicamente. Ma spingendosi fuori dalle città e oltre le spiagge bianche popolate di surfisti – dalla costa vicentina a Ericeira, da Peniche fino all'Algarve – il consiglio è di penetrare negli spazi immensi dell'interior del Portogallo e perdersi nelle campagne assolate dell'Alentejo o tra i geometrici vigneti del Douro, nelle brulle montagne del Tras-os-Montes, tra gli studenti di Coimbra o nei campi verdi del Minho popolati di mucche bianche. Lì resiste l'incantesimo di un paese ancora a margine delle mappe, a profonda vocazione letteraria e musicale come testimonia l'immortale richiamo del fado, quel mix di nostalgia e speranza che è la quintessenza della saudade.
19,90 18,91
Sardegna

Sardegna

Kerry Christiani, Duncan Garwood, Gregor Clark

Libro: Copertina morbida

editore: Lonely Planet Italia

anno edizione: 2018

pagine: 302

Strade litoranee che lasciano senza fiato, misteriosi siti preistorici e quattro milioni di pecore. La Sardegna avvince con il suo selvaggio entroterra, le spiagge meravigliose e le incantevoli peculiarità. In questa guida: attività all'aperto, le spiagge, fuori dai percorsi più battuti, la cucina sarda.
21,00
Roma. Con carta estraibile

Roma. Con carta estraibile

Duncan Garwood, Nicola Williams

Libro: Libro in brossura

editore: Lonely Planet Italia

anno edizione: 2018

pagine: 189

Tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Vita in città: Scoprite gli angoli della città più amati dagli abitanti. Il meglio di Roma: Itinerari a piedi, cibo, arte, shopping panorami, vita notturna e altro. In più: Cartine di ogni zona; Itinerari a piedi; Giorno per giorno.
13,50
Roma. Con cartina

Roma. Con cartina

Duncan Garwood, Nicola Williams

Libro: Libro in brossura

editore: Lonely Planet Italia

anno edizione: 2018

pagine: 352

Da non perdere. Tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Vita in città. Scoprite i segreti della città con una guida alle zone più amate dagli abitanti. Il meglio di Roma. Itinerari a piedi, cibo, arte, shopping, panorami, vita notturna e altro.
21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.