fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Elena Candelo

Brand management

Brand management

Elena Candelo

Libro: Libro in brossura

editore: Giappichelli

anno edizione: 2006

pagine: XIII-189

17,00

Il marketing nel settore automotive

Il marketing nel settore automotive

Elena Candelo

Libro: Libro in brossura

editore: Giappichelli

anno edizione: 2010

pagine: XI-179

Il settore automotive dà lavoro a milioni di persone. Rappresenta in media il 15% del prodotto interno lordo dei paesi avanzati. I suoi prodotti sono tra i più ambiti nei paesi emergenti. E tra i più citati nei libri di economia. È considerato il settore industriale per eccellenza. Ma sta attraversando il momento forse più difficile della sua storia. La capacità produttiva è in eccesso. I governi di molti paesi hanno allo studio norme per regolare la produzione e l'uso del prodotto. Molte delle imprese che avevano fatto la storia del settore sono in grande difficoltà, sotto l'attacco di concorrenti con basso costo del lavoro e capaci di colmare rapidamente il divario tecnologico. Come si ripercuote questa crisi sull'economia delle imprese? Come hanno risposto quelle che hanno saputo reagire? Quali sono le strategie di marketing del nuovo millennio adottate dai costruttori di auto? Quali i possibili scenari futuri per l'intero settore?
18,00

Destination branding. L'immagine della destinazione turistica come vantaggio competitivo

Destination branding. L'immagine della destinazione turistica come vantaggio competitivo

Elena Candelo

Libro

editore: Giappichelli

anno edizione: 2009

pagine: 217

Il destination branding è il processo di sviluppo della destinazione turistica come marca. La strategia di marca può essere applicata ad un'area geografica come fonte di vantaggio competitivo per attrarre turisti, imprese, investimenti, persone di talento, e per trovare nuovi mercati in cui esportare. Costruire un destination brand di successo non è semplice. Cosa è davvero rilevante per il turista? Come differenziarsi dai concorrenti? Come riuscire a trasmettere emozioni, valori, a creare anticipazioni positive pur conservando intatta l'identità dei luoghi? Si può usare il destination brand per migliorare la percezione dì un'area la cui immagine è danneggiata da un evento negativo, da un passato turbolento, da stereotipi o da pregiudizi?
20,00

Le strategie di turnaround

Le strategie di turnaround

Elena Candelo

Libro: Copertina morbida

editore: EGEA Tools

anno edizione: 2005

pagine: 256

16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.