Libri di Ennio Bufi
Il settimo splendore
Leonardo Favia, Ennio Bufi
Libro: Copertina morbida
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2014
pagine: 124
A volte non fare gli stessi errori dei propri genitori è questione di vita o di morte. Senza la madre ad accompagnarlo, per Modì Parigi è un luogo nuovo, meno familiare, meno accogliente. Forse però è lui che non si sente veramente a casa in nessun luogo, ormai. E più si avvicina alla verità, meno è sicuro di volerla sapere.
Giorgio Perlasca. Un uomo comune
Marco Sonseri, Ennio Bufi
Libro: Libro in brossura
editore: Renoir Comics
anno edizione: 2011
pagine: 112
Bloodstone. Assassin's Creed
Guillaume Dorison, Ennio Bufi
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 96
La lotta segreta tra Templari e Assassini raggiunge la guerra del Vietnam! Tutto inizia quando, nel presente, un giovane assassino della cella giapponese trova tracce di una cospirazione. Le sue indagini lo porteranno a scoprire il ruolo dei suoi confratelli nella terribile guerra nel sudest asiatico. In un unico volume, la miniserie collegata al mondo di Assassin's Creed.
L'imperatore Meiji
Mathieu Mariolle, Ennio Bufi, Carré
Libro
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2018
L'imperatore Meiji
Mathieu Mariolle, Ennio Bufi, Carré
Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2018
pagine: 56
Il nome MEIJI, che letteralmente significa «governo illuminato», è usato per indicare sia l'era che vede il Giappone entrare prepotentemente nella modernità, sia colui che ha guidato il Paese in quella svolta. Nel 1868 ha infatti inizio un periodo di radicali riforme a opera del giovane Mutsuhito, l'imperatore Meiji, appunto, che giunge al potere grazie a un colpo di Stato e si assume il compito di accompagnare l'impero del Sol Levante attraverso importanti mutamenti sociali. La generazione di riformatori che governa in suo nome trasformerà in modo profondo la società nipponica ed eleverà l'arcipelago al rango di grande potenza mondiale.