fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Enrico Garzotto

Life Design. Come trovare e monetizzare la propria vocazione professionale

Davide Francesco Sada, Enrico Garzotto

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 300

Quando l'uomo nobilita il lavoro. Lavorare, lavorare e ancora lavorare. Svegliarsi il lunedì mattina sognando l'arrivo del fine settimana, entrare in ufficio alle nove contando le ore che ci separano dal rientro a casa, mentre le tanto agognate vacanze sono ancora un sogno lontano. È la vita di milioni di persone in tutto il mondo alle prese con i ritmi frenetici del lavoro, con lo stress, le ansie e le preoccupazioni di una routine che alla lunga può essere devastante. Ma non sarebbe più utile e produttivo scoprire cosa ci rende davvero felici? Non sarebbe più importante imparare a riconoscere i nostri sogni e smettere di inseguire quelli degli altri? La risposta è sì, non c'è dubbio, e per farlo non è necessario mollare tutto e aprire un chiringuito su una spiaggia tropicale, ma intraprendere un percorso che permetta di trovare il giusto equilibrio tra vita personale e lavoro. Il Life Design è proprio questo: un metodo, messo a punto dalla Stanford University in California, grazie al quale è possibile ridisegnare la propria vita e realizzare la propria vocazione. Davide Francesco Sada ed Enrico Garzotto, esperti di trading, imprenditori e primi in Italia ad aver ottenuto la certificazione presso i titolari della cattedra di design a Stanford, ci guidano alla scoperta di questo viaggio di trasformazione interiore e ci invitano a riconfigurare la nostra vita privata e lavorativa, affinché, finalmente, il lavoro non sia più «quello che facciamo per campare», ma una sorgente di gioia e gratificazione interiore ed economica. Dopo aver letto questo libro, nel quale alla teoria si affiancano la pratica e una serie di esercizi concreti di Life Design, capiremo che vita privata e lavoro possono essere un tutt'uno e convivere in modo armonico per il raggiungimento della felicità. Senza attriti, senza conflitti. Scopriremo come trovare il nostro «disegno di vita» e monetizzarlo nel miglior modo possibile.
17,90 17,01

La felicità fa i soldi. Ricchi dentro e fuori con lo yoga finanziario

Davide Francesco Sada, Enrico Garzotto

Libro

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2020

pagine: 304

Meditazione e Cash Flow, Return of Investment e Alchimia, il Dalai Lama e Steve Jobs. Un’opera pratica dedicata allo Yoga Finanziario per ottenere la ricchezza consapevole, ovvero il terzo e ultimo livello di ricchezza esistente, raggiungibile solo attraverso l’unione di tecniche economiche e spirituali: “Yoga”, infatti, significa proprio unione. Il denaro, per ognuno di noi, è il nodo principale da sciogliere, croce e delizia di un’esistenza che non può farne a meno. Non vergogniamoci di questo bisogno, ma impariamo a non esserne ossessionati per, paradossalmente, attrarne ancora di più! La felicità fa i soldi. non il contrario. Il denaro si comporta come una bella donna o un bell’uomo, respinge chi è troppo appiccicoso. Spostando l’attenzione verso le proprie più intime e sincere vocazioni, il denaro inizierà a corteggiarci molto presto. Conta, infatti, solo saper fare bene e amare il proprio mestiere, indipendentemente dal risultato finanziario. A chi è rivolto questo libro: A donne e uomini di tutte le età stufi di dover lavorare per i soldi. A chi ha letto tutti i libri che parlano di Legge d’Attrazione, Pensiero Positivo, PNL ma è ancora povero e insoddisfatto. A chi ha un lavoro che lo gratifica, ma vuole costruirsi un’entrata aggiuntiva a rischio controllato. Alle mamme, ai pensionati e a tutti coloro che cercano un lavoro o che vogliono imparare a guadagnare da casa. A chi ha un’idea geniale che vuole trasformare in una professione ma non sa come cominciare e vuole evitare di perdere tempo e denaro. Con l'acquisto del libro in omaggio l’ebook "Ricchi in 66 giorni".
19,50 18,53

La felicità fa i soldi. Ricchi dentro e fuori con lo yoga finanziario

La felicità fa i soldi. Ricchi dentro e fuori con lo yoga finanziario

Davide Francesco Sada, Enrico Garzotto

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2017

pagine: 304

Meditazione e Cash Flow, Return of Investment e Alchimia, il Dalai Lama e Steve Jobs. Un’opera pratica dedicata allo Yoga Finanziario per ottenere la ricchezza consapevole, ovvero il terzo e ultimo livello di ricchezza esistente, raggiungibile solo attraverso l’unione di tecniche economiche e spirituali. La Felicità fa i Soldi, e non il contrario, e il denaro si comporta come una bella donna o un bell’uomo: respinge chi è troppo appiccicoso. Spostando l’attenzione verso le proprie più intime e sincere vocazioni, il denaro inizierà a corteggiarci molto presto. Conta, infatti, solo saper fare bene e amare il proprio mestiere, indipendentemente dal risultato finanziario. Il libro perfetto per: donne e uomini di tutte le età stufi di dover lavorare per i soldi; chi ha letto tutti i libri che parlano di Legge d’Attrazione, Pensiero Positivo, PNL ma è ancora povero e insoddisfatto; chi ha un lavoro che lo gratifica, ma vuole costruirsi un’entrata aggiuntiva a rischio controllato; mamme, pensionati e tutti coloro che cercano un lavoro o che vogliono imparare a guadagnare da casa; chi ha un’idea geniale che vuole trasformare in una professione ma non sa come cominciare e vuole evitare di perdere tempo e denaro.
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.