Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Erio Nicolò

Tex. La cella della morte

Gianluigi Bonelli, Erio Nicolò

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 528

In seguito a una congiura organizzata da un gruppo di affaristi che vogliono mettere le mani sui territori della riserva, Tex viene accusato di omicidio e rinchiuso nel penitenziario di Vicksburg. Ha inizio una lunga e drammatica detenzione che porterà Aquila della Notte a un passo dalla forca: riuscirà l'eroe a sottrarsi al suo destino e riportare la giustizia nei territori del Sud-Ovest? «La cella della morte» è uno degli episodi simbolo della saga di Tex, un epico racconto di caduta, riscatto e redenzione, nonché una delle storie più lunghe mai dedicate al personaggio creato da Gianluigi Bonelli.
15,00

Tex. Trapper!

Gianluigi Bonelli

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2016

pagine: 397

Raccolto in un corposo volume brossurato, un classico di Tex scritto da Gianluigi Bonelli, creatore del personaggio, e disegnato da Erio Nicolò, tra i principali interpreti del famoso ranger. Un'avventura che vede Tex, Kit Carson, Kit Willer e Tiger Jack spingersi nelle fredde foreste del Missouri, in aiuto di alcuni trappers e del fedele amico Pat Mac Ryan, per sgominare la rete criminale messa in piedi dalla Rocky Mountains Company di mister Jackson. Per avere la meglio sugli sgherri dell'avido mercante di pelli, i rangers dovranno però scontrarsi con i feroci indiani Snakes di Piccolo Tuono, che rapiranno Tex e Tiger Jack costringendoli a partecipare alla drammatica "corsa della freccia". Un western che non dà tregua e, tra sparatorie, inseguimenti e agguati, accompagna il lettore nelle suggestive atmosfere della frontiera americana di fine '800.
15,00

Tex. Sasquatch

Guido Nolitta, Erio Nicolò

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2007

pagine: 267

Tex e Tiger Jack stanno guidando un convoglio organizzato da una spedizione di paleontologi diretti al Nord, presso la tribù indiana dei Klamaths che cura i moribondi affidandoli al mostruoso Sasquatch, lo yeti dei boschi nordamericani, dotato di incredibili poteri taumaturgici. Ma alcuni dei componenti della carovana catturano la bestia e uccidono il capo tribù. Lo strano essere riesce a fuggire grazie a Tex, ma la vendetta dei Klamaths orfani del loro capo - è tremenda. Per Tex, legato al palo della tortura, sembra che non ci sia più niente da fare. Contemporaneamente il folle don Diego Navarrete sta per invadere il Texas. E i due rangers si troveranno a guidare un esercito di ergastolani pronti a tutto pur di uscire dal carcere.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.