fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di F. Unnia

Pubblicità. I vizi capitali

Libro

editore: Giuffrè

anno edizione: 2009

pagine: XV-200

17,00 16,15

Concorsi e operazioni a premio. Tutte le risposte alle Frequently Asked Questions sull'attuale disciplina delle manifestazioni a premio

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2004

pagine: 144

La pubblicità commerciale, nel cui ambito sono comprese le operazioni a premio, è una delle materie più disciplinate nel nostro ordinamento giuridico. Questo testo è una guida pratica per un viaggio nel mondo delle operazioni a premio e nelle numerose insidie e rischi che esse possono presentare. Tra le forme di comunicazione commerciali, le operazioni promozionali sono certamente tra le più efficaci e di immediato impatto sul consumatore finale. Sono uno strumento di vendita tattico, la cui attivazione richiede scelte e adempimenti immediati, per la cui riuscita non è tollerabile l'errore giuridico. Il volume individua le questioni più ricorrenti e discusse in uno dei settori a maggiore complessità normativa.
19,50 18,53

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.