fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fabio Zancanella

Il metodo DreamTelling. La guida pratica per vendere sogni

Il metodo DreamTelling. La guida pratica per vendere sogni

Fabio Zancanella

Libro: Libro in brossura

editore: CSA Editrice

anno edizione: 2025

pagine: 176

Il DreamTelling è una tecnica di scrittura avanzata, che supera il classico storytelling puntando a evocare visioni ed emozioni profonde nel pubblico, per generare attenzione e azione. In un mondo saturo di comunicazione, questa metodologia garantisce la trasmissione fedele del messaggio grazie al suo straordinario potere immaginifico. La tecnica elaborata da Fabio Zancanella affonda le radici nella tradizione narrativa dell'umanità, attingendo agli archetipi e al sapere inconscio che emergono nei sogni. Integrando principi psicologici e studi di Jung e altri ricercatori, il DreamTelling diventa un potente strumento persuasivo, capace di coinvolgere l'audience e portarla all'azione desiderata. In questo contesto, i colori giocano un ruolo fondamentale: con il loro potere emozionante, guidano inconsciamente le scelte del pubblico, rafforzando il messaggio e amplificando l'impatto emotivo della narrazione.
16,90

I codici della logogenesi

I codici della logogenesi

Fabio Zancanella, Sergio Bianco

Libro: Copertina rigida

editore: Tipolitografia Botalla

anno edizione: 2017

pagine: 480

80,00

Happy goals. Creare e trasformare obiettivi in risultati concreti e felici
24,00

Happy goals. Creare e trasformare obiettivi in risultati concreti e felici
21,70

Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget

Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget

Andrea Frausin, Fabio Zancanella

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2014

pagine: 160

In questo libro scoprirai come aumentare i guadagni della tua attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo. Imparerai il Guerrilla Marketing così come è stato creato e sviluppato dal suo fondatore, Jay Conrad Levinson, e scoprirai tra l'altro: cos'è veramente il Guerrilla Marketing; i "segreti" del Guerrilla Marketing; la strategia del Guerrilla Marketing; le armi del Guerrilla Marketing; come consolidare il Guerrilla Marketing nel tempo; i suggerimenti per diventare un Guerrilla Marketer efficace; come il vero Guerrilla Marketing è stato applicato con successo in Italia in cinque casi illuminanti; le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.