fbevnts Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social

Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social
Titolo Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social
Autore
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Unicomunicazione.it
Formato
Formato Libro Libro: Libro rilegato
Pagine 207
Pubblicazione 06/2019
ISBN 9788833620275
 
34,90

Come pianificare la comunicazione sui social? Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo? Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social? Di questo si occupa questo libro. Gary Vaynerchuk condivide consigli, informazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza. "Social media storytelling" è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero. Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci. Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand da ottenere grazie alla comunicazione, anche sui social media. Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.