fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giusy Amato

Lei non deve sapere

Lei non deve sapere

Giusy Amato

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 202

Due famiglie, due storie parallele. Geraldine e Greg, due giovani innamorati, vengono divisi con l'inganno quando lei aspetta un figlio, frutto del loro grande amore. Geraldine cresce Peter da sola, tra mille difficoltà. Lui sa che il padre è morto, ma alla soglia dei trent'anni, scopre cos'è realmente accaduto prima che lui nascesse. Mindy, figlia di un magnate dell'industria, rimane sola dopo un incidente d'auto che si porta via la madre, la sorella gemella e forse anche il padre, dal momento che non si trova il suo corpo. E' stato un incidente o un omicidio? Il ritrovamento di una misteriosa lettera, la spinge a scavare nella vita della sua famiglia, con l'aiuto di Tommy Evans, il suo amico giornalista. E se anche lei fosse in pericolo? Quando finalmente incontra Patrick, la sua vita sembra prendere la giusta piega ma a pochi giorni dal suo matrimonio...
12,00

Le nuvole nel cuore

Le nuvole nel cuore

Giusy Amato

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 254

Due sorelle, Eleonore e Tess che il destino divide da bambine. Ad entrambe la vita riserva solitudine e sofferenza. Una subisce la violenza del padre, l'altra è costretta a prostituirsi. Sebbene lontane, il forte legame che le univa da bambine, non si spezzerà mai. Eleonore diventa una star del cinema e decide dopo trent'anni, di cercare la sua famiglia con l'aiuto di Claude, da sempre innamorato di lei. L'incontro con un giovane ragazza, Carole, appena uscita da una storia di stalking, cambierà la vita delle due sorelle?
11,90

Le nuvole nel cuore

Le nuvole nel cuore

Giusy Amato

Libro: Copertina morbida

editore: Viola Editrice

anno edizione: 2015

pagine: 187

Due sorelle, Eleonore e Tess che il destino divide da bambine. Ad entrambe la vita riserva solitudine e sofferenza. Una subisce la violenza del padre, l'altra è costretta a prostituirsi. Sebbene lontane, il forte legame che le univa da bambine non si spezzerà mai. Eleonore diventa una star del cinema e decide, dopo trent'anni, di cercare la sua famiglia con l'aiuto di Claude, da sempre innamorato di lei. L'incontro con una giovane ragazza, Carole, appena uscita da una storia di stalking, cambierà la vita delle due sorelle... Sofferenza, amore, intrighi, successo, stalking... e ancora amore.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.