Libri di Gwen Bailey
Allevare un cane super. Come liberare le sue potenzialità
Gwen Bailey
Libro: Copertina morbida
editore: De Agostini
anno edizione: 2013
pagine: 256
					Ogni cane ha in sé un "cane super" che aspetta solo di farsi conoscere e apprezzare. Questo libro vi insegnerà come valorizzare le caratteristiche e le doti del vostro più fedele amico, che diverrà un compagno educato e affettuoso. Con pagine ricche di spunti interessanti e curiosi, il libro svela come funziona la mente del cane, illustra le diverse fasi della sua vita e ne indaga il comportamento, aiutandovi a comprendere il carattere del vostro amico e a capire che cosa può metterlo a disagio. Un programma di addestramento pratico e completo vi accompagnerà in un percorso che inizia con la scelta del cane più adatto a voi e prosegue spiegando alcuni semplici esercizi base per una serie di attività più complesse e divertenti. Il metodo di Gwen Bailey, basato sull'incoraggiamento e sulla comprensione, farà del vostro cane un animale soddisfatto, sereno e ricettivo a ogni vostro stimolo, e vi permetterà di costruire con lui giorno dopo giorno un rapporto piacevole e ricco di soddisfazioni.				
									Il cucciolo perfetto
Gwen Bailey
Libro: Copertina morbida
editore: De Agostini
anno edizione: 2012
pagine: 208
					A essere un buon cane s'impara da cuccioli. Per questo dobbiamo insegnare ai nostri piccoli amici a crescere bene, aiutandoli a diventare ubbidienti, equilibrati e felici. Basato solo su stimoli positivi, il metodo che Gwen Bailey svela in questo volume aiuterà il vostro giovane cane nella crescita e saprà trasformare l'addestramento in un'esperienza divertente e ricca di sorprese. Dal comportamento in casa al gioco con i membri della vostra famiglia o con gli altri cani, il programma spiega come educare il cucciolo, insegnandogli le buone maniere, accrescendo la fiducia in sé stesso e rinforzando giorno dopo giorno il legame di affetto con voi. Allevando un cucciolo beneducato e socievole, il divertimento è assicurato.				
									Allevare un cucciolo super. Come sviluppare le sue potenzialità
Gwen Bailey
Libro: Libro in brossura
editore: De Agostini
anno edizione: 2012
pagine: 192
					Con un metodo fondato sull'incoraggiamento e la comprensione, "Allevare un cucciolo super" apre una prospettiva nuova sul mondo dei nostri migliori amici: vi guiderà nella scelta del cane più adatto alle vostre esigenze, vi aiuterà nell'inserimento del nuovo arrivato nel vostro ambiente, vi suggerirà come giocare con lui dandogli tutto l'affetto che merita. Dopo "Allevare un cane super" - pubblicato in Italia nel 2009 da De Agostini e con una nuova edizione nel 2011 - Gwen Bailey propone un nuovo programma di addestramento basato solo su segnali positivi. Un volume illustrato ricco di consigli, suggerimenti, esercizi e giochi da svolgere con il vostro giovane amico a quattro zampe. Una guida pratica che vi seguirà in tutte le tappe essenziali della crescita del vostro cane, spiegandovi passo dopo passo come costruire con lui un rapporto solido e felice.				
									Allevare un cane super. Come liberare le sue potenzialità
Gwen Bailey
Libro: Copertina morbida
editore: De Agostini
anno edizione: 2011
pagine: 256
					Ogni cane ha in sé un "cane super" che aspetta solo di farsi conoscere e apprezzare. Questo libro vi insegnerà come valorizzare le caratteristiche e le doti del vostro più fedele amico, che diverrà un compagno educato e affettuoso. Con pagine ricche di spunti interessanti e curiosi, il libro svela come funziona la mente del cane, illustra le diverse fasi della sua vita e ne indaga il comportamento, aiutandovi a comprendere il carattere del vostro amico a quattro zampe e a capire che cosa può metterlo a disagio. Un programma di addestramento pratico e completo vi accompagnerà lungo un percorso che inizia con la scelta del cane più adatto a voi e prosegue spiegando alcuni semplici esercizi, come sedersi e mettersi a terra, base per una serie di attività più complesse e divertenti. Il metodo di Gwen Bailey, basato sull'incoraggiamento e sulla comprensione, farà del vostro cane un animale soddisfatto, sereno e ricettivo a ogni vostro stimolo, e vi permetterà di costruire con lui un rapporto piacevole e ricco di soddisfazioni.				
									Tu e il tuo cane
Gwen Bailey
Libro: Copertina morbida
editore: Logos
anno edizione: 2007
pagine: 156
					Un cane sano e felice vi regalerà anni di divertimento e compagnia. Prendersi cura di un animale, tuttavia, è un impegno importante: per questo, è fondamentale fare la scelta giusta. Questo libro vi aiuterà a valutare il vostro stile di vita (situazione lavorativa, età, salute, tipo di abitazione) e a scegliere il cane più adatto alle vostre esigenze - un adulto o un cucciolo, un meticcio o un cane di razza, con o senza pedigree; grazie ai consigli qui raccolti, sarete inoltre in grado di trovare un allevatore affidabile e di porgli tutte le domande più importanti.				
									
