Libri di Hans Augusto Rey
Curioso come George
Hans Augusto Rey
Libro: Copertina rigida
editore: Mondadori Electa
anno edizione: 2017
pagine: 100
Curioso come George è tornato! L'ingegnosa scimmietta che ha lasciato la giungla per vivere con l'uomo dal cappello giallo ci prova ancora. Quel che può succedere se George esce con la sua nuova bicicletta per consegnare giornali basta a far girar la testa. Si costruisce un'intera flotta di barchette di carta, approda in un circo itinerante come coraggioso ciclista, mette uno struzzo in pericolo e salva un orsetto in fuga. Curioso come George ha trovato un posto duraturo nei cuori dei bambini di tutto il mondo sin da quando il suo autore-artista, H. A. Rey, lo ha creato. Gli appassionati di Curioso come George, che abbiano quattro o centoquattro anni, rideranno e si divertiranno con le nuove avventure della scimmietta più amata del mondo. Il volume raccoglie due storie della serie classica. Età di lettura: da 4 anni.
Curioso come George
Hans Augusto Rey
Libro: Copertina rigida
editore: Mondadori Electa
anno edizione: 2016
pagine: 103
Sin dalla sua prima pubblicazione, nel 1941, le divertenti imprese di questa scimmietta sono diventate un classico. Unitevi a George e all'uomo dal cappello giallo, lasciate la giungla, imbarcatevi su una nave e fate rotta in direzione della grande città, per vivere avventure buffe e spassose. Il volume raccoglie le prime due storie della serie classica. Età di lettura: da 3 anni.
Curious George. Libro pop up
Hans Augusto Rey
Libro
editore: Einaudi Ragazzi
anno edizione: 2001
pagine: 14
Un libro pop-up con le avventure di Curious George: la scimmietta più monella del mondo. Oltre alle immagini tridimensionali che si susseguono pagina dopo pagina, il libro offre al bambino la possibilità di interagire con la storia grazie ad alette da tirare e finestrelle da aprire. Età di lettura: a partire da 3 anni.
Le avventure di Curious George
Hans Augusto Rey
Libro
editore: Einaudi Ragazzi
anno edizione: 2000
pagine: 176
La curiosità provoca guai ed è quello che succede a George, la simpatica scimmietta, che con straordinaria, infantile genialità trova il modo di ficcarsi sempre nei guai e di uscirne indenne con un divertito, accattivante sorriso. George viveva in Africa: era una scimmietta molto, molto curiosa. Un giorno venne un uomo, con un grande cappello giallo. George glielo portò via. E l'uomo portò con sé George, al di là del mare, in una grande città. Hanno così inizio le avventure di George, in luoghi a lui sconosciuti e pieni di cose da scoprire. Età di lettura: da 3 anni.