Libri di I. Bigarella (ill.)
David Copperfield di Charles Dickens
Geronimo Stilton
Libro: Copertina rigida
editore: Piemme
anno edizione: 2019
pagine: 213
Crescere è un'avventura straordinaria... Lo sa bene David Copperfield che, tra nuove sfide e vecchie conoscenze, dovrà ricorrere a tutto il suo coraggio per trovare... la felicità. Un classico liberamente adattato da Geronimo Stilton. Età di lettura: da 7 anni.
Grande mistero al megastore!
Geronimo Stilton
Libro: Copertina morbida
editore: Piemme
anno edizione: 2019
pagine: 116
È il giorno dell'inaugurazione, ma al megastore di Topazia non funziona nulla! Le luci non si accendono, lo stereo è rotto, le porte non si aprono! Devo scoprire subito che cosa sta succedendo! Età di lettura: da 6 anni.
Le avventure di Huckleberry Finn di Mark Twain
Geronimo Stilton
Libro: Copertina rigida
editore: Piemme
anno edizione: 2018
pagine: 220
Huck e Jim viaggiano a bordo di una zattera lungo le rive del fiume Mississippi: li aspettano avventure indimenticabili, che renderanno la loro amicizia sempre più forte. Età di lettura: da 7 anni.
Come fondai l'Explorer Club
Pierdomenico Baccalario
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2015
pagine: 118
Pierdò è affascinato dai documentari sugli esploratori che viaggiano per mesi alla ricerca di tesori nascosti o che si inoltrano nella giungla. E sogna di fare la stessa cosa: vivere avventurosamente all'aria aperta, sfidando la natura selvaggia. In fondo basta poco: un pugno di amici, una passione comune, una sede segreta e un bel nome: Explorer Club. Età di lettura: da 9 anni.
Il maniero sparviero. Artemius Creep il cacciamostri
Luca Blengino
Libro: Copertina morbida
editore: De Agostini
anno edizione: 2012
pagine: 137
In cerca di uno scoop giornalistico, Priscilla Fizz indaga sul Maniero sparviero, il castello abbandonato che sovrasta la città di Tarantuola... un luogo appartenuto ad Artemius Creep, il leggendario cacciamostri deceduto vent'anni prima. Insieme all'amico Bablù, scrittore horror e fifone da competizione, Priscilla si lancia in un'avventura da brivido... E scoprirà che Artemius è tutt'altro che defunto! Età di lettura: da 8 anni.

