Libri di Jack Higgins
Prova del fuoco
Jack Higgins, Justin Richards
Libro: Copertina rigida
editore: De Agostini
anno edizione: 2007
pagine: 318
Operazioni segrete, missioni ad alto rischio e un ritmo indiavolato: l'avventura mozzafiato di due ragazzi, soli in un mondo spietato, alla ricerca del padre che non hanno mai conosciuto.
Vendetta privata
Jack Higgins
Libro: Copertina morbida
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2004
pagine: 296
Un'anima araba e una anglosassone, tenute insieme dall'orgoglio: questo è l'identikit del maggiore Paul Rashid, conte di Loch Dhu, uno degli uomini più ricchi del mondo. È pronto a tutto, anche a colpire gli Stati Uniti nella persona più rappresentativa, quando scopre che una cospirazione mondiale con basi a New York, Londra e nel Golfo Persico minaccia il suo potere personale e i suoi affetti più cari. A bloccare le sue mosse interviene Charles Ferguson, capo del dipartimento britannico per la sicurezza internazionale, determinato a mettere in campo il suo agente migliore: Sean Dillon, sangue irlandese e trascorsi nell'IRA. Supportato come sempre da Hannah Bernstein, Dillon, questa volta, dovrà muoversi tra il deserto di Hazar e i grattacieli di Manhattan.
Viaggio all'inferno
Jack Higgins
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 1994
pagine: 300
Una donna in cerca di giustizia e un ex sergente dei servizi di sicurezza inglesi sfidano potenti organizzazioni criminali in un'impresa ai limiti dell'impossibile, dove la violenza e la ferocia sono il pane quotidiano.