Libri di Jessica Fletcher

Omicidio in crociera. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Donald Bain

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 260

L'agognata crociera di Jessica Fletcher in Alaska diventa una vacanza di lavoro quando la sua amica Kathy Copeland le chiede di potersi unire a lei. La sorella di Kathy, Wilimena, è sparita durante una crociera precedente di quella stessa nave e, sebbene Wilimena non sia nuova a improvvisi cambi di programma e sparizioni temporanee, Kathy questa volta ha un cattivo presentimento. Leggenda narra che Dolly Arthur, la zia le due sorelle, fosse diventata ricca all'epoca della corsa all'oro. L'audace Wilimena sembrerebbe essersi messa sulle tracce del tesoro, ma qualcosa dev'essere andato storto...
7,90 7,51

Lezioni pericolose. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Jon Land

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 321

Jessica Fletcher è un'insegnante di Letteratura inglese, quando la morte in circostanze misteriose dell'amato preside della scuola, Walter Reavis, la porta sulle tracce dell'assassino, dimostrando le sue innate doti investigative. Ora sono passati venticinque anni da quella sua prima indagine e le domande di una giovane reporter sulla vicenda, un nuovo misterioso omicidio e l'inaspettato invito alla festa di pensionamento di una vecchia collega convincono Jessica che i collegamenti con quei fatti sono decisamente troppi per trattarsi di una coincidenza. Che cosa è successo in questi ultimi anni? Chi è il responsabile di quella scia di morte?
7,90 7,51

Matrimonio con delitto. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Jon Land

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 301

Mentre la sua amata casa viene ristrutturata in seguito a un grave incendio nel quale ha quasi rischiato di perdere la vita, Jessica Fletcher alloggia all'hotel Hill House, che per il fine settimana ospita anche una dozzina di persone riunite per un matrimonio. Tra le famiglie dei fidanzati non corre buon sangue: il padre dello sposo, suicidatosi qualche mese prima per sfuggire all'arresto per illeciti finanziari, ha frodato tra i suoi clienti anche il padre della sposa. A complicare la situazione, una bufera che li obbliga a stare nell'albergo, oltre a un assassino che si è presentato senza invito alla festa e ha promesso di ucciderli uno dopo l'altro....
7,90 7,51

Un delitto sotto l'albero. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Jon Land

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 304

Un mistero secolare, un Natale movimentato, tre omicidi da risolvere. Jessica Fletcher non riesce a stare lontana dalle indagini neanche durante le feste. Con i lavori di ristrutturazione della sua adorata casa quasi completati, Jessica Fletcher è di ottimo umore e pronta a celebrare il Natale. La gioiosa atmosfera festiva viene però spezzata da una scoperta inquietante: dal terreno della sua proprietà emergono delle ossa. A quanto pare, non risalgono tutte alla stessa epoca; tuttavia, Jessica sospetta che, nonostante i secoli che li separano, i resti possano essere collegati. Quando il reporter Tad Hollenbeck viene assassinato, gli omicidi non sembrano destinati a rimanere nel passato. Più indizi, o meglio, più cadaveri fanno una prova e mentre Jessica scava in profondità per trovare la connessione tra quelle ossa e la morte di Tad, tutto pare ricondurre a un mistero che ha a lungo tormentato Cabot Cove. Anche l'idilliaca cittadina del Maine nasconde un oscuro segreto e Jessica dovrà riportarlo a galla per salvare il Natale... ed evitare che sia anche l'ultimo per lei.
17,90 17,01

Una morte annunciata. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Donald Bain

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 296

Il burbero Cliff Cooper decide di affidare a Jessica Fletcher le sue ultime volontà e vendere la propria abitazione il prima possibile, così da lasciare in eredità un po' di soldi all'adorato nipote. Ma l'affare è tutt'altro che semplice perché la Spencer Percy House, una delle più antiche dimore di Cabot Cove, versa in pessime condizioni e, per giunta, pare che sia infestata dai fantasmi. Macabre dicerie? Forse, ma quando Cliff muore in circostanze misteriose, Jessica e il dottor Seth Hazlitt pensano che l'uomo non sia deceduto per cause naturali. E dovranno fare entrambi molta attenzione se non vogliono unirsi alla schiera dei cari estinti...
7,90 7,51

Una fatale melodia. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Donald Bain

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 296

Cindy ha soltanto diciotto anni. Con la sua aria vulnerabile e il viso pallido pieno di lentiggini, sembra persino più giovane della sua età, eppure ha già dimostrato un raro talento naturale per la musica e come cantautrice. Ma la creatività va coltivata, e Jessica lo sa bene; così, insieme a un'associazione di Cabot Cove che da quasi un decennio aiuta i giovani promettenti come Cindy a costruirsi un futuro, decide di assegnarle una borsa di studio perché possa andare a Nashville, nel Tennessee, tempio mondiale della musica country, per realizzare il suo sogno. O almeno provarci. Certo, l'idea che una ragazza così giovane si trovi catapultata in una nuova città sconosciuta, sola per la prima volta in vita sua, solleva qualche preoccupazione, ma la speranza di vedere Cindy sbarcare il lunario ha la meglio sull'apprensione. Quando, però, qualche settimana più tardi, arriva la notizia che Cindy è stata accusata dell'omicidio a sangue freddo di un noto produttore musicale, l'intera Cabot Cove è sotto shock. A Jessica non rimane altra scelta che fare le valigie e partire, per smascherare il vero colpevole e far sì che quella di Cindy non sia l'ultima canzone.
7,90 7,51

Assassinio tra le pagine. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Jon Land

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 305

Jessica Fletcher ha visto di tutto nel corso della sua epica carriera, sia come scrittrice di successo sia come investigatrice part-time. Ma, alla notizia che l'FBI sta indagando sul suo storico editore nonché amico fidato, Lane Barfield, per alcuni illeciti finanziari, è assolutamente incredula. Così, quando apprende dalla TV che Barfield è morto, apparentemente suicidatosi, si assume il compito di dimostrarne l'innocenza e salvarne il ricordo. Jessica non ci mette molto a trovare diverse incongruenze nel caso imbastito contro di lui, oltre a diverse prove che negherebbero l'ipotesi del suicidio. È certa che qualcuno stia insabbiando qualcosa, ma che cosa esattamente? Al centro della sua indagine c'è un manoscritto che Barfield aveva intenzione di pubblicare, dopo che tutti gli altri editori l'avevano rifiutato. Ora, però, quel manoscritto è scomparso, così come tutte le tracce della sua esistenza. Jessica si trova presto immersa in una rete di legami oscuri e su un sentiero pericoloso, che conduce fino alla Casa Bianca. Con la sua stessa vita ormai in pericolo, si rifiuta di fare anche solo un passo indietro e punta a scoprire la verità che sta dietro alle pagine del misterioso manoscritto e, non ultimo, l'identità dell'autore. Ma riuscirà a mettere nero su bianco la parola «fine» prima che l'assassino scriva il suo necrologio?
7,90 7,51

Delitto con charme. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Terrie Farley Moran

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 281

Un'affascinante vecchia conoscenza di Jessica Fletcher e una colpevole quasi perfetta sono gli ingredienti di questa nuova indagine della signora in giallo. Quando Nelson Penzell, co-proprietario di un negozio di arte locale a Cabot Cove, viene assassinato, la principale sospettata è l'addetta alla manicure del salone di bellezza preferito di Jessica Fletcher. Dopotutto, è lei quella che è corsa fuori dal negozio urlando, ricoperta di sangue e impugnando l'arma del delitto. Jessica è però certa che, nonostante le circostanze, Coreen non possa essere colpevole ed è determinata a dimostrarlo. Nel momento in cui Michael Haggerty, affascinante agente dell'MI6 e vecchio amico di Jessica, viene sorpreso a curiosare nella casa della vittima, le è subito chiaro che aveva ragione. Nelson ha sempre avuto la reputazione da libertino, ma Michael è sicuro che i suoi peccati vadano ben oltre ciò che chiunque in città immagina... Per riabilitare il nome di Coreen, Jessica dovrà lavorare al fianco di Michael per scoprire chi ha davvero ucciso Nelson e forse, al contempo, sgominare una losca organizzazione criminale.
17,90 17,01

Un assassino all'amo. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Donald Bain, Renée Paley-Bain

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 297

Jessica è tra i primi a iscriversi al torneo di pesca di Cabot Cove. Si sta già pregustando il suo sogno di pace in riva al lago, quando la moglie dello sceriffo, Maureen, si unisce a lei. A far loro da guida nella competizione è Brian Kinney, un ex detenuto che si sta ricostruendo una vita come padre di famiglia e guida forestale. Ma le buone intenzioni di Brian vengono messe in discussione quando il suo ex complice evade di prigione in cerca di vendetta e l'avvocato dei due uomini viene trovato assassinato. Con la scomparsa di Maureen poi, Jessica dovrà far fronte a una rete di menzogne, inganni e secondi fini per far venire a galla la verità.
7,90 7,51
Omicidio in crociera. La signora in giallo

Omicidio in crociera. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Donald Bain

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 260

L'agognata crociera panoramica di Jessica Fletcher in Alaska, tra natura e solitudine, diventa una vacanza di lavoro quando la sua amica Kathy Copeland le chiede di potersi unire. La sorella di Kathy, Wilimena, è recentemente scomparsa dalla stessa nave, la Glacial Queen , durante un viaggio precedente. E sebbene Wilimena, con il suo carattere un po' sopra le righe e spumeggiante, non sia nuova a improvvisi cambi di programma e sparizioni temporanee, Kathy questa volta ha un cattivo presentimento. Dolly Arthur, la più famosa maîtresse dell'Alaska, era la zia delle sorelle Copeland e leggenda narra che fosse diventata ricca all'epoca della corsa all'oro. L'audace Wilimena sembrerebbe essersi messa sulle tracce del favoloso tesoro, ma qualcosa deve essere andato storto... Per ritrovarla, Jessica e Kathy si imbarcheranno in un'avventura che, tra panorami mozzafiato e avvistamenti di balene, potrebbe attirare l'attenzione delle persone sbagliate, fino a mettere loro stesse in serio pericolo.
17,90
Menù con delitto. La signora in giallo

Menù con delitto. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Donald Bain

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 300

Quando si tratta di cucine stellate, Jessica potrà non essere la massima esperta, ma di certo sa ciò che le piace: per esempio, il ristorante Fin & Claw. Inaugurato di recente, ha preso il posto della vecchia pescheria lungo il molo. Ha grandi vetrate che si affacciano sul porticciolo di Cabot Cove e un menù ambizioso, ed è una combinazione perfetta tra la personalità solare di Marcie e l'abile tocco di Brad ai fornelli - i due titolari. Con l'apertura di quel locale, la giovane coppia ha realizzato un sogno nel cassetto. Ma ora il sogno rischia di trasformarsi in un incubo. Tutta colpa di Gérard Leboeuf "Pepe", famoso chef newyorkese nonché proprietario da diversi anni di una casa di villeggiatura a Cabot Cove. Leboeuf ha infatti deciso di aprire un bistrot francese proprio vicino al Fin & Claw. La competizione si fa da subito agguerrita, la tensione non tarda a salire e i due rivali arrivano ben presto a un duro confronto. Così, quando uno dei due chef viene trovato morto con un coltello piantato nel petto, l'altro diventa il sospettato numero uno. Ma sono in molti, in realtà, ad avere un valido movente per uccidere in questa guerra all'ultimo piatto. Toccherà a Jessica scoprire chi ha aggiunto "Omicidio" al menù...
7,90
Morte nel giardino giapponese. La signora in giallo

Morte nel giardino giapponese. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Terrie Farley Moran

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 280

Gli assassini non si riposano mai, e con loro neanche Jessica Fletcher: una tranquilla rimpatriata tra vecchie amiche diventa una nuova indagine per la signora in giallo. Dopo essere stata a Bethesda per una conferenza di scrittori di gialli, Jessica Fletcher decide che è il momento di concedersi una vacanza. Prende quindi un treno per Columbia, nel South Carolina, per far visita alla sua vecchia amica del college Dolores, che ha recentemente sposato il terzo marito, Willis Nickens, un ricco e spietato uomo d'affari. Jessica è pronta per una settimana di shopping, pettegolezzi e relax. Tuttavia, la mattina dopo il suo arrivo, scopre Willis a faccia in giù nel laghetto delle carpe koi e, nonostante ciò che pensa la polizia, è sicura che ci sia qualcosa di losco. Non conosceva Willis da molto tempo, ma le è chiaro che aveva più di un nemico. La domanda non è se il marito della sua amica sia stato assassinato, ma da chi.
17,90