Libri di José Luis García López
Joker. DC classic bronze age. Volume 1
Dennis O'Neil, Neal Adams, José Luis García López
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 304
Le storie della Bronze Age con protagonista il Principe Pagliaccio del Crimine. Ospiti d'eccezione: Batman, Catwoman, Creeper e la Justice League America.
Cinder & Ashe
José Luis García López, Gerry Conway
Libro
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2018
pagine: 128
Twlight. L'ultima frontiera. Volume 1
Howard Chaykin, José Luis García López, Steve Oliff
Libro: Copertina rigida
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2018
pagine: 144
Nel 1990, la DC Comics affidò a Howard Chaykin e a José Luis Garcia-López il compito di rilanciare personaggi della casa editrice ormai dimenticati e risalenti agli anni '50 e '60, la maggior parte dei quali di ambientazione fantascientifica. Personaggi come Tommy Tomorrow, Star Hawkins o Manhunter 2070. È una narrazione epica che inquadra questi eroi come se si trattasse di un crepuscolo degli dei, enfatizzando così ancor di più il valore classico del prodotto all'interno del DC Universe.
Superman contro Wonder Woman
Gerry Conway, José Luis García López
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 96
Sappiamo come Wonder Woman e Superman siano grandi come la loro relazione sia a volte andata vicino all'essere qualcosa di più... ma una volta, molti anni fa... in un'epoca difficile per l'umanità... questi due campioni della giustizia si sono trovati una contro l'altro, in uno scontro violento e senza esclusione di colpi! Due grandi classici degli anni 70, tratti da All New Collectors' Edition 54 e DC Comics Presents 17.
Era mio padre. On the road. Volume 2
Max Allan Collins, José Luis García López, Steve Lieber
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2011
pagine: 296
Nella loro missione di vendetta, Michael O'Sullivan e il giovane figlio colpiscono la mala di Al Capone, inconsapevoli di trovarsi nel mirino dei due Jack, i più letali cacciatori di taglie dell'America della Grande Depressione. Lungo la strada, l'Angelo della Morte dovrà mettere a ferro e fuoco una stazione di polizia di Kansas City, trasformare una chiesa in una fortezza, rischiare la vita di una vecchia fiamma per salvare il figlio malato. Questo volume raccoglie tre storie autonome, ma intrecciate tra loro, che si inseriscono in quanto raccontato su "Era mio padre. On the road to perdition" arricchendo la storia del viaggio del padre e del figlio in fuga dalla mafia.