Libri di Gerry Conway
Flash classic
Gerry Conway, Cary Bates, Don Heck
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 144
Tornano le avventure classiche di Flash e per Barry Allen ricominciare la propria vita sarà decisamente complicato. Iniziamo con lo strano caso del Dottor Alchemy e di Mr. Element, solo uno dei due è innocente e l'altro... è la stessa persona?! E ancora, l'esordio di Rainbow Raider e il ritorno di Mirror Master e del Pifferaio. Ma soprattutto per Flash è arrivato il momento di conoscere il segreto della sua misteriosa vicina di casa, minacciata di morte da... Barry Allen?!
Batman classic
Gene Colan, Gerry Conway
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2015
pagine: 144
In questo numero si comincia con l'attacco di una Catwoman gelosa per poi proseguire con la caccia allo yeti sulle vette dell'Himalaya. Ma questo è solo l'antipasto di un numero che vede Batman scontrarsi conto Alfred, Robin... e se stesso?! E ancora, il primo scontro contro Solomon Grundy e il ritorno del letale Calamaro. Gliegina sulla torta: le prime apparizioni di Killer Croc e... Jason Todd!
L'ira del dragone bianco! Iron Man. Volume 7
Gerry Conway, Don Heck, George Tuska
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 207
Era l'agosto del 1961 e si respirava aria di cambiamenti. Nelle edicole una nuova collana faceva da apripista alla "Marvel Age", l'epoca dei fumetti Marvel. Fantastic Four 1 non proponeva i soliti eroi tutti d'un pezzo, con costumi sgargianti e celati da identità segrete: Reed, Sue, Ben e Johnny erano personaggi reali inseriti in un contesto straordinario. Vivevano assieme, litigavano tra loro e potevano essere sconfitti in battaglia. Tutto questo rappresentò l'inizio di qualcosa di diverso. Grazie ad autori come Stan Lee, Jack Kirby e Steve Ditko, il treno in corsa della Marvel accelerò e un'interminabile lista di eroi fece seguito ai Fantastici Quattro: l'Uomo Ragno, Thor, Hulk, Devil, Iron Man, gli X-Men... Sono gli eroi Marvel, scissi tra vita umana e responsabilità superumane. I Masterworks sono stati ideati per offrire ai lettori di fumetti in tutto il mondo la possibilità di vivere in prima persona la creazione dell'Universo Marvel. Le opere ospitate in questo volume pulsano della stessa vitalità e della stessa originalità di un tempo.
Prima dell'oscurità. Legione dei super-eroi
Gerry Conway, Steve Ditko, John M. De Matteis
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 344
I più grandi eroi del XXX Secolo nelle loro classiche storie che precedono La saga della Grande Oscurità. Mon-El, Brainiac 5 e Phantom Girl indagano sugli omicidi in uno straordinario circo interstellare. Il malefico Dagon attacca e rapisce i genitori dei Legionari, mentre i Fatal Five tornano all'attacco su ordine di un misterioso personaggio. Il destino di R.J. Brande, facoltoso finanziatore della Legione dei Super-Eroi, finalmente svelato.
La nascita del potere! Iron Man. Volume Vol. 8
Mike Friedrich, Gerry Conway, Robert Kanigher, Gary Friedrich, Roy Thomas
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 216
L’Avenger in armatura contro il Guardiano! La minaccia di Firebrand, l’attacco dell’Adattoide, la stretta della Principessa Pitone…sono solo alcune delle minacce che Tony Stark affronterà in queste storie.
La sfida dell'amazzone. Superman
Elliot S. Maggin, Gerry Conway, Martin Pasko
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 174
Superman e Wonder Woman sono due eroi fortissimi che, da sempre, si battono per proteggere gli innocenti e far trionfare la giustizia. Ma cosa accadrebbe se una profonda divergenza di opinione li spingesse a prendere posizioni opposte? E se lo scenario di questa schermaglia fosse addirittura... il secondo conflitto mondiale? I nazisti potrebbero vincere la guerra e devono essere fermati a ogni costo.
Capitan America. Volume 7
Steve Englehart, Sal Buscema, Gerry Conway
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 248
Cap contro Cap! Azione, azione e ancora azione in questo salto nel passato del Vendicatore a Stelle e Strisce. Il ritorno di Batroc, la minaccia dello Straniero e... il doppio malvagio del Capitano?! Come? Ne volete ancora? Che ne dite dello Scorpione, di Mr. Hyde e del primo Viper? Contiene "Captain America" (1968) #149/159.
Le avventure cosmiche. Spider-Man collection. Volume 14
Sal Buscema, Todd McFarlane, Erik Larsen, David Michelinie, Gerry Conway
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 240
Spidey ottiene i poteri di Capitan Universo! Ospiti speciali di prim'ordine: Hulk e Magneto! Contiene "Amazing Spider-Man" #326/329, "Spectacular Spider-Man" #158/160, "Web of Spider-Man" #59/61.
The amazing Spider-Man. Volume 12
Stan Lee, John Sr. Romita, Gerry Conway
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 240
Il Ragno e il Golia Verde. Il coraggio e il valore di Spider-Man sono leggendari, ma ci sono situazioni per risolvere le quali potrebbero non essere sufficienti. Un esempio? Fermare l'Incredibile Hulk. E ancora: il ritorno del Dottor Octopus e di Kraven, l'esordio di Gibbon, Testa di Martello con i suoi gangster e un colpo di scena nella vita della zia May. Undici classici ragneschi datati 1972/1973 imperdibili per ogni Vero Credente. Contiene "Amazing Spider-Man" (1963) #110/120.
Ms. Marvel. Volume 1
Chris Claremont, Jim Mooney, Gerry Conway, John Buscema, Sal Buscema
Libro
editore: Panini Comics
anno edizione: 2019
pagine: 272
Le origini della più grande super eroina della Casa delle Idee. Un incidente ha donato a Carol Danvers poteri straordinari, e ora lei intende usarli per difendere la Terra... a patto naturalmente che super criminali come lo Scorpione, Modok, Grottesco e Deathbird non stronchino sul nascere i suoi buoni propositi. Le prime avventure della futura Captain Marvel.
Devil. L'uomo senza paura. Volume 7
Roy Thomas, Gene Colan, Gerry Conway
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2019
pagine: 240
L'Uomo senza paura contro lo Zodiaco. Una delle più pericolose organizzazioni (super) criminali ha sferrato il suo attacco, e solo Devil, Iron Man e Nick Fury potranno fermarla. La minaccia di El Condor, il sempre irascibile Namor, il vostro amichevole Spider-Man di quartiere, il leopardato Tagak e... una città accecata. Dagli archivi Marvel, una raccolta di storie classiche.
Marvel Masterworks. Il mitico Thor. Volume 8
John Buscema, Stan Lee, Gerry Conway
Libro
editore: Panini Comics
anno edizione: 2019
pagine: 248
Una minaccia indicibile sta mettendo a repentaglio l'esistenza di Asgard, della Terra e dell'intero universo. Il potente Thor è l'unico che può fermarla, ma per farlo, però, dovrà vedersela con avversari potentissimi, tra cui Hela e... suo padre Odino?!