fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Juan Madrid

Gli uomini bagnati non temono la pioggia

Juan Madrid

Libro: Libro in brossura

editore: Cento Autori

anno edizione: 2023

pagine: 348

Liberto Ruano, avvocato donnaiolo e perdutamente romantico, socio dello studio Feiman & Ruano, si muove con grande disinvoltura tra il tribunale e i bassi fondi. Tutto cambia quando si vede coinvolto nell'omicidio di una prostituta, minacciata a causa di un DVD compromettente. Per chiarire il caso e fuggire i sospetti, Liberto può contare solo sull'aiuto di Andrés Feiman, esiliato argentino di grande cultura, e su Aurelio Pescador, un uomo dal passato non molto chiaro, che scopriremo essere un hombre mojado, un sicario affiliato alla 'ndrangheta. Cosa contenga realmente quel DVD è un mistero che Ruano è deciso a scoprire, nonostante continui a infittirsi e ingigantirsi, coinvolgendo sempre più persone, anche all'apparenza insospettabili.
16,00 15,20

Un bacio da amico

Un bacio da amico

Juan Madrid

Libro: Libro in brossura

editore: Alacrán

anno edizione: 2008

pagine: 164

Quando era un pugile, Antonio Carpintero si faceva chiamare Toni Romano. II nome d'arte gli è rimasto addosso, anche se Toni ha lasciato il ring e tira a campare sulle strade di Madrid recuperando crediti e ragazzine scappate di casa. Ma un giorno un vecchio amico gli propone un lavoro facile, pagato e sporco. Toni è inciampato in una brutta storia e per uscirne non bastano i pugni. Servono anche le pistole.
12,00

Cronache di Madrid in nero

Cronache di Madrid in nero

Juan Madrid

Libro: Libro in brossura

editore: Alacrán

anno edizione: 2006

pagine: 238

Racconti spietati, duri, elettrici, persino teneri. Uno sguardo lucido su quella parte di noi e della città che non vediamo mai. In queste pagine amano soffrono, muoiono, uccidono e sono umiliati sbirri, casalinghe, prostitute, malviventi, vagabondi, emigranti, vicini, spacciatori: la gente ai margini della storia, che non compare da nessuna parte.
14,80

Amazzonia: un viaggio impossibile

Amazzonia: un viaggio impossibile

Juan Madrid

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2002

pagine: 241

Lungo le piste battute dalle Amazzoni, Juan Madrid si mette sulle tracce di un amico scomparso e ritrova nella natura selvaggia il sogno della sua infanzia: il mito delle donne guerriere. Con prosa asciutta lo scrittore racconta il suo percorso fatto di avventure e peripezie, storia e umanità, mito e natura. Madrid si sofferma sul paesaggio umano, più che su quello naturale. E così cercatori d'oro, prostitute, ecologisti, lavoratori di caucciù e sindacalisti diventano gli interlocutori privilegiati di un uomo che si interroga su tanta miseria e cerca una ragione di fronte all'orrore dello sterminio della popolazione india.
14,50

Conti in sospeso

Juan Madrid

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2000

pagine: 222

8,40 7,98

Caduta libera

Caduta libera

Juan Madrid

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 1995

pagine: 232

14,72

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.