Libri di K. J. Charles
Le vite segrete di un gentiluomo
K. J. Charles
Libro: Libro in brossura
editore: Magazzini Salani
anno edizione: 2024
pagine: 352
Gareth Inglis sa bene che intrattenere relazioni con altri uomini non è visto di buon occhio dalla società. Per questo si è creato una ‘seconda vita', in cui il suo nome è Londra e il suo segreto è al sicuro da occhi e orecchie indiscrete. Riesce così a vivere la passione travolgente con Kent, il ragazzo che in una sola settimana ha stravolto la sua intera esistenza. Ma la sua incapacità di fidarsi delle persone lo porta ad allontanarsi, prima che lui possa ferirlo. Quando però, alla morte del padre che lo aveva abbandonato, Gareth viene improvvisamente chiamato a dirigere la tenuta di Tench House in qualità di nuovo baronetto, tutto si aspetta, tranne che di diventare bersaglio di alcuni clan di contrabbandieri locali. Uno di questi è guidato proprio da ‘Kent'... il cui vero nome è in realtà Joss. Joss è cresciuto nelle campagne del Marsh, tra giochi di potere e pericolosi conflitti, ed è a capo dei Doomsday da quando era solo un ragazzo. La reputazione che si è costruito a fatica negli anni, però, viene messa in pericolo dall'arrivo di Sir Gareth, l'ex amante che lo ha ferito come mai nessuno prima. La loro relazione potrà riprendere da dove era stata interrotta, ribellandosi alle convenzioni sociali?
Un erede sconveniente. Sins of the cities. Volume Vol. 3
K. J. Charles
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 268
Sulle tracce del figlio segreto di un conte, l'investigatore Mark Braglewicz rintraccia la sua preda a teatro, mentre si esibisce come trapezista. Aggraziato, bellissimo, sfuggente e forte, Pen Starling è diverso da chiunque altro Mark abbia mai conosciuto in vita sua... ed è anche tutto ciò che ha sempre desiderato. Pen non vuole vivere come un uomo, e men che mai come un nobiluomo. Il pensiero di essere ricco, titolato e sempre sotto i riflettori lo terrorizza. Gli piace la vita che sta vivendo adesso: i suoi giorni sul trapezio, le sue notti insieme a Mark. Ma c'è un assassino che batte le nebbiose strade di Londra e la vita di Pen non è l'unica a rischio. Mark lo costringe a passare dal varietà al maniero di famiglia, per salvargli la pelle. Sentendosi tradito, Pen non vuole mai più rivederlo. Tuttavia, quando l'assassino va a cercarlo, Pen deve trovare un modo per perdonarlo... o potrebbe non vivere abbastanza a lungo da sentire le scuse di Mark.
Un vizio innaturale. Sins of the cities. Volume Vol. 2
K. J. Charles
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 274
Nelle sordide strade della Londra vittoriana, una passione indesiderata divampa tra due nemici giurati quando un letale segreto li costringe a collaborare. Il giornalista d'inchiesta Nathaniel Roy è deciso a smascherare gli spiritisti, che sfruttano il dolore delle persone rese vulnerabili dal lutto. Il primo nome sulla sua lista è il cosiddetto Veggente di Londra, Justin Lazarus. Nathaniel si aspetta uno spietato truffatore da quattro soldi. Ciò che non si aspetta è di incontrare un uomo dal sorriso peccaminoso e con gli occhi di un angelo caduto, né che quello sfacciato imbroglione riesca a riaccendere il suo desiderio per la prima volta dopo anni. Justin non prova alcun rimorso per le bugie che racconta durante le proprie sedute. I suoi sprovveduti clienti lo annoiano. Mentre l'ostile, scettico e assolutamente irresistibile Nathaniel è per lui una seducente sfida. E mentre lo scontro di volontà e di menti si surriscalda, Justin scopre di non riuscire a smettere di pensare all'uomo che è tanto determinato a rovinarlo. Ma tra Justin e Nathaniel c'è ben di più della crescente ossessione che nutrono l'uno per l'altro. Si trovano entrambi coinvolti nei segreti di una famiglia aristocratica, e Justin è in possesso di informazioni che potrebbero rivelarsi fatali. Assediato da assassini e fanatici nella nebbia londinese, Justin si rende conto che Nathaniel è l'unico uomo di cui possa fidarsi. E forse anche l'unico che possa amare.

