Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Magazzini Salani

I Goonies. Il libro da colorare ufficiale

Autori vari

Libro: Copertina morbida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 64

Prendi un walkman e le matite colorate: è ora di colorare con i goonies! Scopri l'azione e le avventure dei Goonies con questo libro da colorare ufficiale, ricco di illustrazioni originali ispirate al film. In compagnia dei Goonies, gli emarginati di Goon Docks, di Sloth, della Banda Fratelli e di tutti gli altri fantastici personaggi, rivivi ogni passo della storia... ma fai attenzione alle trappole sul tuo cammino! Questo libro da colorare contiene le scene più famose del film, dalla scoperta della mappa nella soffitta di Mikey allo spettacolare ritrovamento della nave del pirata Willy l'Orbo. Usa tutta la tua creatività per colorare il tesoro e per dare vita all'abbraccio tra i Goonies e le loro famiglie mentre la nave di Willy l'Orbo torna a solcare i mari. Le speciali illustrazioni di questo libro sono nate per far impazzire tutti i fan dei Goonies! Età di lettura: da 9 anni.
12,90 12,26

Batman. Il libro da colorare ufficiale

Autori vari

Libro: Copertina morbida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 64

Dalle tinte più rassicuranti dei supereroi come Batman, Robin e Batgirl ai toni elettrici dei supercriminali come Joker, Due Facce e l'Enigmista, il mondo buio e cupo del Cavaliere Oscuro è comunque pieno di colori accesi e vivaci. Con tantissime illustrazioni iconiche di scene e personaggi dalle pagine DC Comics, questo incredibile libro da colorare ti invita a portare la tua immaginazione nelle strade di Gotham City, dove ti aspettano ore di divertimento, creatività e relax! Età di lettura: da 5 anni.
12,90 12,26

Better. Collisione

Carrie Leighton

Libro: Copertina morbida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 480

Vanessa, studentessa al secondo anno di college, ha un amore viscerale per i libri e la pioggia e un legame indissolubile con i suoi migliori amici. Segnata dal difficile divorzio dei genitori, ha trovato conforto in Travis, all'apparenza il bravo ragazzo che tutte le madri - compresa la sua - vorrebbero accanto alle loro figlie. Con lui spera di riuscire a costruire una felicità che ormai da troppo tempo le manca. Dopo due anni, però, anche quell'amore sembra essersi incrinato e nel cuore di Vanessa restano solo macerie. Almeno fino al momento in cui, a lezione, si imbatte per la prima volta in un nuovo compagno di corso, con il corpo ricoperto di tatuaggi e due occhi verdi in cui è fin troppo facile perdersi. Thomas è un miscuglio esplosivo di fascino e arroganza, vittima e carnefice dal passato tormentato. Lui e Vanessa, così diversi tra loro eppure in fondo così simili, si incastrano come pezzi di un puzzle, dando vita a un rapporto tormentato, fatto di attimi di passione e squarci di tenerezza, litigi furiosi e riconciliazioni. Ma Vanessa vuole di più, sogna l'amore vero, romantico e totalizzante, quello raccontato nei romanzi che non si stanca mai di rileggere. Thomas, invece, rifugge ogni legame, nel suo petto si agita un perenne groviglio di spine. Eppure, se capirsi è difficile, separarsi è impossibile.
16,90 16,06

Diario di un nabbo reale

Mathias Lavorel, Saboten

Libro: Copertina rigida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 208

Paul ha diciassette anni e un unico sogno: diventare un attore. E quando gli propongono un piccolo ruolo in una grande produzione, non si lascia sfuggire l'occasione! Solo che, a quanto pare, l'isola dove si svolgono le riprese non è il posto più pacifico del mondo. Fra tempeste, bus volanti, lama pignatta e balli sfrenati, Paul finirà per domandarsi dove avrà mai messo piede! Soprattutto quando scopre che gli abitanti sono armati fino ai denti e hanno il grilletto molto, ma molto facile. Se vuole fuggire al più presto dall'isola e portare a casa la pelle, Paul dovrà imparare ad adattarsi e a schivare i colpi! Età di lettura: da 11 anni.
9,90 9,41

La grande vittoria reale. Diario di un nabbo reale

Anne Kalicky, Mathias Lavorel, Saboten

Libro: Copertina rigida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 208

Paul è ancora frastornato: da vero outsider è riuscito a portare a casa la vittoria nel torneo Royal Supremacy. Con Ella e BenJi, i suoi più cari amici, si sta godendo un periodo di meritato riposo quando esplode lo scandalo intorno alla produzione dello show, che si è avvalsa dell'uso del robot Calamity per provare a controllare lo svolgimento del gioco. Le voci che circolano purtroppo sono confermate: il programma è sospeso. Ma c'è un problema: tutte le vincite sono bloccate fino alla fine delle indagini... Una catastrofe per Ella, che si è indebitata fino al collo e ora rischia di finire per strada! Paul si sforza di trovare una soluzione per aiutare la giovane amica, quand'ecco che annunciano un'altra notizia sensazionale: il gioco ricomincia, si partecipa a squadre, e in palio ci sono una somma astronomica e... la coppa del mondo! Età di lettura: da 11 anni.
9,90 9,41

Ritorno alla battaglia reale. Diario di un nabbo reale

Mathias Lavorel, Saboten

Libro: Copertina rigida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 192

Il torneo Royal Supremacy è cominciato. Paul riesce a conquistare velocemente la vetta delle classifiche grazie alla sua compagna di team, la sua migliore amica Ella. Quando lei, però, si aggiudica l'ultima Vittoria reale e decide di abbandonare l'isola, Paul si ritrova da solo contro tutti, praticamente disarmato. Se vuole continuare a sperare di uscire incolume dal torneo piuttosto in fretta, deve assolutamente stringere delle pericolose alleanze. Soprattutto quando una nuova giocatrice, Calamity, sembra averlo puntato come suo obiettivo personale. Età di lettura: da 11 anni.
9,90 9,41

Le storie da brivido

Lyon

Libro: Copertina morbida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 160

Le nuove avventure di Lyon, Anna e Cico. Il laboratorio di Lyon e dei suoi amici è in allerta. I mostri più spietati di sempre sono tornati a piede libero, pronti a uccidere gli sventurati che incontreranno lungo il cammino. Niente e nessuno sembra poterli fermare... niente e nessuno a parte Lyon. Portare a termine la missione questa volta non sarà per niente facile. Le creature che i nostri eroi dovranno fronteggiare non hanno alcuna intenzione di arrendersi e finire i loro giorni in una cella. Lyon e i suoi dovranno esplorare sotterranei bui e inospitali dove si annidano implacabili killer, pattugliare fognature in cui sono in agguato sinistri pagliacci, avventurarsi nei luoghi più spaventosi stando sempre bene attenti a guardarsi le spalle. Fra pupazzoni con il pelo bruciato dall'acido e alligatori in decomposizione, Lyon dovrà destreggiarsi in una nuova incredibile avventura grazie al suo coraggio e all'impareggiabile abilità deduttiva. Insieme a lui ci saranno come al solito Anna e Cico, i suoi insostituibili alleati. Riusciranno a sopravvivere anche questa volta? La caccia ai mostri ha inizio! Accompagna Lyon e i suoi amici in una sfida da brivido. Età di lettura: da 12 anni.
16,80 15,96

Dangerously mine. Pericolosamente mio

A. J. Foster

Libro: Copertina morbida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 608

Aria Davidson è un'aspirante fotografa senza prospettive. Con un'infanzia dolorosa alle spalle e nessun posto da chiamare casa, è costretta a reinventarsi come domestica per un'importante famiglia di Miami, gli Harrison. Nella loro villa in riva all'oceano, i fratelli Harrison trascorrono le giornate tra feste sfrenate e auto sportive. Sono belli, ricchi e viziati, e hanno l'aria di cattivi ragazzi in cerca di guai. Per Aria, invece, il nuovo lavoro è l'occasione per conquistare l'indipendenza e riuscire finalmente a realizzare i suoi sogni. Il suo passato, però, l'ha resa piena di rabbia e rancore, le basta un nonnulla per perdere le staffe e Aidan, il più scostante e tormentato degli Harrison, se ne accorge all'istante. Aria e Aidan sono due facce della stessa medaglia: lui controllato, lei istintiva, lui imperscrutabile, lei appassionata. All'apparenza sembrano avere solo una cosa in comune: la sofferenza. Fra litigi e provocazioni, i due si avvicinano sempre di più, cedendo all'attrazione reciproca. Aria, però, non conosce le pericolose verità che incombono sulla famiglia Harrison e quando i segreti si rivelano, è ormai troppo tardi, non può più andarsene. In un crescendo di tensione, gli Harrison si preparano a giocare la partita più difficile di sempre. Aria sarà solo una pedina sulla scacchiera di due famiglie rivali? Riuscirà a fare scacco matto all'uomo che con un solo sguardo le ha rubato il cuore?
16,90 16,06

100 piccole cose che amo di te mamma

Autori vari

Libro: Copertina rigida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 104

100 frasi da completare con il proprio affetto. 100 dolci ricordi, grandi sogni e allegri sorrisi. 100 piccoli modi per dire qualcosa di importante a una delle persone più importanti della nostra vita. Prendi questo libro e una penna o un pennarello, pensa alla tua mamma, completa gli spazi vuoti e poi regalaglielo. Età di lettura: da 5 anni.
8,00 7,60

Ghiblioteca

Autori vari

Libro: Copertina rigida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 192

Scopri tutti i film del più grande studio di animazione al mondo: Lo studio Ghibli. Nato dalla penna degli scrittori ed esperti di Studio Ghibli Leader e Cunningham,Ghiblioteca offre un'affascinante e precisa critica di alcuni dei più grandi film d'animazione di tutti i tempi, compresi "La città incantata", Il mio vicino Totoro e Principessa Mononoke. Da Nausicaä della Valle del vento a Earwig e la strega, Michael Leader e Jake Cunningham passano in rassegna tutti i film dello Studio Ghibli, fornendo dettagli sulla loro realizzazione e sulle idee che li hanno ispirati e spiegando temi, significati e disegni più nascosti - il tutto condito da recensioni e critiche. Con fotogrammi e locandine, ritratti del team creativo e dello Studio stesso, questo libro è una coinvolgente guida al complesso, misterioso e appassionante mondo del leggendario studio d'animazione. Età di lettura: da 8 anni.
22,90 21,76
11,90 11,31

MAFALDA PIANETA B CALENDARIO PERPETUO

QUINO

Libro

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

11,90 11,31

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.