fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Lia Esposito

I cacciatori. Gli strumenti del re

Lia Esposito

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 378

Se si è uniti e si desidera un cambiamento, si può lottare per ottenerlo. Dopo la lotta per la conquista degli scettri, nel mondo magico sembra si sia raggiunto un momento di tregua tra le razze. Ma dietro l’apparente quiete si nasconde qualcosa pronto a esplodere, qualcosa di terribile che sta tornando dal passato. Da una sanguinaria leggenda prenderanno vita gli Strumenti del Re, oggetti capaci di portare distruzione o rinascita. Intanto la vita in accademia continua, tra il Torneo di Elsinore, il più ambito tra i giovani stregoni, l’amore, le gelosie, nuove amicizie, rancori e vecchie fiamme. In questo ultimo capitolo de I Cacciatori, ognuno dovrà fare delle scelte e delle rinunce. I ragazzi dello Scettro saranno in grado di combattere la guerra incombente e affrontare le proprie paure? Saranno pronti a crescere e a diventare adulti? (Ediz. Deluxe)
20,00 19,00

Aritmie. Storie di ordinaria diversità

Lia Esposito

Libro: Libro in brossura

editore: Vita Activa

anno edizione: 2025

pagine: 104

«Sei disteso nell'erba, in quell'incolto coriandolo di giardino che ti resta. Hai gli occhi splendenti e sorridi appena. Mi basta un rapido giro di occhi per accorgermi che la porta d'ingresso, il cancello, i balconi, le finestre e il tuo mondo fatto di contraddizioni, paradossi, fatto di assurdi poli opposti è – come sempre – tutto spalancato. La tua casa sembra galleggiare in una sorta di sospensione lattiginosa. È un'immagine che non mi dà pace. La tua casa tutta aperta, così, alla mercé del mondo, mi infastidisce. Scatena ricordi, risveglia rancori, allora faccio la voce grossa…»
14,00 13,30

I colori della vita

Lia Esposito

Libro: Libro in brossura

editore: Graus Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 48

La vita di una donna raccontata attraverso piccoli squarci poetici. La maturità raggiunta, un amore che fa soffrire ma che insegna, mai rinnegato, l’importanza dell’amicizia e della famiglia si accompagnano a descrizioni della natura e del paesaggio costiero. L’autrice, con le sue poesie, trasmette positività e vitalità attraverso immagini semplici che fanno parte della quotidianità.
10,00 9,50

I cacciatori. Lo scettro dell’alleanza

Lia Esposito

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 368

La Terra oramai è compromessa, i vampiri hanno il controllo sugli umani e vogliono conquistare anche il mondo magico. A contrastarli ci sono le squadre di Cacciatori formate da stregoni che cercano i dormienti, i quali ignari dei loro poteri. Moon, un’abile strega diciassettenne, è una cercatrice e fa parte di una delle squadre, lei avverte la presenza dei vampiri e ha premonizioni sui dormienti. Insieme alla sua squadra, Jeremy, Lucinda e Scarlett, salvano Damiano che diventa loro amico. Il rapporto tra lui e Moon prende una piega inaspettata ma lo stregone nasconde un segreto. Lei scopre quanto l’amore può rendere felici ma quanto può far soffrire, imparando dai suoi errori. I Cacciatori vengono a conoscenza dello Scettro dell’Alleanza, arma potente bramata dai vampiri e iniziano a cercarlo. Per questo scopo, Moon si trasforma in una sirena, scopre il suo lato oscuro e perde una persona cara. Insieme ai suoi compagni e Jonah, suo caro amico, affrontano battaglie al cardiopalma in cui servono riflessi pronti e destrezza con la magia. Tra creature magiche, pozioni, incantesimi e segreti si comincia una lunga battaglia...
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.