fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Lillo

La banda delle mezze calzette

Lillo

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2022

pagine: 179

Claudio ama i videogame, la pizza, l’avventura e… gli amici. Non che siano tanti (solo due), ma ai suoi occhi appaiono scintillanti come gli attori di un film, e chi se ne importa se a scuola lui, Vanessa e Martino sono una specie di banda di “mezze calzette” tormentate dai bulli. Insieme affronteranno i prepotenti e pure la Cassarino, temibile maestra dolce come un T-rex a dieta da un anno. Oggi è il primo giorno di scuola, il trio sta per riunirsi dopo le lunghe vacanze e niente, proprio niente potrà andare storto. A meno che qualcuno non rubi il Panino d’Oro simbolo della scuola, la Cassarino non sospetti di Claudio e i suoi amici e alitando sulle loro teste dia loro un ultimatum: sette giorni di tempo per trovare i veri colpevoli, pena la sospensione e la condanna di un’interrogazione a settimana per sempre… Preparatevi a un’indagine mozzafiato, carica di colpi di scena, situazioni imbarazzanti e tante, tante risate. Età di lettura: da 9 anni.
14,90 14,16

Posaman & friends

Lillo

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 144

Possibile che in Italia non esista neanche un mutante con poteri sovraumani? Partendo da questa domanda Lillo, al secolo Pasquale Petrolo, ha dato vita al Lillo’s Universe: un mondo abitato da supereroi e supercriminali che non hanno nulla da invidiare ai loro cugini d’oltreoceano. Prendono così vita, solo per citarne alcuni: Normalman e Posaman, stimato da tutti gli altri supereroi per l’epicità delle sue Pose; Pioggerella e Capitan Sutri, che ha messo la sua forza straordinaria al servizio dei contadini viterbesi; Accollo e Ugo Magneto, che attira i metalli ma non è in grado di controllarli; oltre al malvagio Spoiler e alla perfida Zizzania, che passa il suo tempo fingendosi una condomina per partecipare alle riunioni aizzando le persone una contro l’altra… Magari nessuno di loro è affascinante come Batman, forte come Hulk o agile come Spiderman. Nessuno è crudele come Joker o sexy come Catwoman ma tutti hanno dei superpoteri, dei supernomi, delle supertutine attillate e vivono ogni giorno epiche avventure. Con "Posaman & friends" Lillo dà loro lo spazio che si meritano fornendo per ognuno un’illustrazione e una descrizione dettagliata, come si fa per ogni supereroe che si rispetti! E non solo, tra le pagine di questo libro troverete svelate per la prima volta in assoluto le sei Pose esclusive di Posaman, il paladino che tutto il mondo ci invidia.
17,00 16,15

L'ultimo cacciatore di sommergibili. Atlantic

L'ultimo cacciatore di sommergibili. Atlantic

Lillo

Libro: Libro rilegato

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2020

pagine: 128

28,00

La doppia anima del nero

La doppia anima del nero

Carlotta Florence Domenici De Luca

Libro: Libro in brossura

editore: La Ruota

anno edizione: 2019

pagine: 142

“Sembra una vita complicata in realtà per me è rilassante, ma per essere certa di riuscire a gestire ogni cosa con distacco, ho dovuto dividere in modo preciso e “ordinato” la mia settimana: Lunedì e Venerdì: Scientifica e notti in obitorio Martedì e Giovedì: Salone di Bellezza Sabato e Domenica: Max e Mercoledì si studia e poi... si uccide”. La figlia di una serial killer ha due opzioni o forse di più. 'La Doppia Anima del Nero' racconta la vita di Irene, la figlia di Lily, in un intrecciarsi di vite, di morti e di enigmi. Un viaggio inconsapevole attraverso il molteplice universo femminile scandito ed esaltato dal lato oscuro e complesso del mondo attuale.
10,00

La doppia anima del bianco

La doppia anima del bianco

Carlotta Florence Domenici De Luca

Libro: Libro in brossura

editore: La Ruota

anno edizione: 2018

pagine: 86

"La doppia anima del bianco" è il diario di una donna che racconta la sua vita attraverso il marito, i figli che sono la sua passione, la carriera di fotografa, mamma e... assassina. Riflessioni personali, dubbi, aneddoti singolari di una “tranquilla” vita da artista-killer con risvolti inaspettati e storie, destinate a incrociarsi, ambientate a Roma, New York e Valencia. Un racconto soffuso di sottile ironia, fatto di torte preparate in casa, omicidi, lezioni di ballo e occultamento di cadaveri. Prefazione di Lillo.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.