Libri di Luca Brunetti
No more man
Luca Brunetti
Libro: Libro rilegato
editore: Yogurt
anno edizione: 2022
pagine: 110
Un corpo non appartiene a sé stesso, ma all'immaginario che lo abita. E un immaginario ammalato di orge di corpi spezzati, di decadenti pornografie, di fiabe d'amore morente, si ammala. Muore lentamente. Strozzando i propri istinti. Le proprie pulsioni. E perde il proprio diritto al desiderio. Abbandonati da uno schermo vuoto, a volte, ci si chiede se si è ancora uomini.
Partita a scacchi
Luca Brunetti
Libro: Copertina morbida
editore: Neos Edizioni
anno edizione: 2012
pagine: 120
Come in una partita a scacchi le protagoniste di queste pagine si impegnano a dare un significato alle loro esistenze. Partite di donna condotte con estrema dignità e determinazione, fino al corraggio di essere se stesse e di chiedere eventualmente, un'altra rivincita.
Sentieri d'orme senza ritorno
Luca Brunetti
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2012
pagine: 74
È una raccolta di poesie che vengono dai sentimenti di un giovane scrittore. L'entusiasmo dei vent'anni, nella ricerca di un orizzonte spesso mistico con suggestioni che scavano nella carne viva dell'esistenza. I temi trattati sono molteplici in queste 30 liriche, dalla purezza dell'amore, alle note più complicate della vita, che accomunano tutti noi, ma non per questo sono meno belle.